“Tutto perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Tradate

Ristorante Tradate
Al n.1 in classifica su 40 Ristoranti a Tradate
Cucina: Pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 dicembre 2012

Che dire di questo ristorante.....nulla di più di quello che é stato già detto. Sono anni che lo frequento e mai sono uscita delusa. Tutto perfetto, dall'antipasto al dolce. Le sorelle Anna e Marisa hanno saputo creare un posto veramente speciale, ci si sente coccolati, ospiti sempre graditi oltre che cenare e pranzare in modo eccellente. La cucina é di altissimo livello senza però gli inutili manierismi dei ristoranti stellati che propinano piatti carissimi e complicati dopo i quali non si sa bene cosa si é mangiato.Tornarci é sempre un piacere.

• Visitato a Settembre 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Unico.”
Recensito il 18 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Posso dire che il ristorante Tradate è certamente uno dei migliori ristoranti del nord Italia in cui mangiare un ottimo pesce. I prezzi sono molto alti (100€ a testa con un buon vino circa), ma li valgono tutti. Sono in linea con la qualità di ciò che viene servito.

Gornate Olona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“coccole e gourmand”
Recensito il 30 novembre 2012

Abbiamo scelto questo locale seguendo una guida , per trascorrere una serata in compagnia di amici e sinceramente non ci aspettavamo tanta cortesia , professionalità,eccellenza nel totale svolgimento della serata stessa! Appena varcata quella soglia siamo stati accolti dalla squisita simpatia della signora Anna quale proprietaria con la sorella Marisa di questo locale storico e nell'immediato ci siamo trovati come avvolti in un'atmosfera magica a partire dalla location
arredata con uno squisito gusto contemporaneo , ma nello stesso tempo accogliente come se ci trovassimo nel salotto di casa , un camino acceso , le luci soffuse le candele molto sapientemente disposte fanno si che l'atmosfera molto soft ti porti ad assaporare ancora più piacevolmente le delizie che questa cucina propone.
il menù molto ricercato, ma dai sapori decisamente improntati sulla qualità del prodotto dà al palato sensazioni indimenticabili,.
la presentazione dei piatti indiscutibilmente di classe , antepone un doppio piacere nel gustare ciò che contengono, devo dire che ho gustato le ostriche migliori della mia vita , così dolci e succulente non le avevo mangiate nemmeno a Marennes- Oleron patria delle ostriche in
Francia e non solo , i primi da sballo ed un fritto misto con tempura di verdurine sorprendente-
e che dire di un meraviglioso gelato alla vaniglia di loro produzione accompagnato da uvette passite al rum , frutti di bosco tiepidi, croccantini ed un passito di pantelleria davvero superiore
e come se non bastasse la deliziosa mini pasticceria della casa per chiudere questa apoteosi di sapori!
ottima la cantina .
Il personale di sala molto discreto, educato e con la giusta dose di simpatia.
il nostro giudizio e assolutamente positivo , un bel team BRAVISSIMI TORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• Visitato a Novembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ci torniamo sempre con molto piacere”
Recensito il 1 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Cosa dire che già non sia stato detto è semplicemente fantastico cenare da Anna e Marisa, se vuoi, non devi nemmeno scegliere dal ricco menù ma semplicemente affidarti a loro, e la tua cena sará perfetta.

Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ritorno da Anna e Marisa!”
Recensito il 25 ottobre 2012

Dopo quasi un anno di assenza, con alcuni amici un sabato sera siamo tornati a Tradate e con grade sorpresa ho notato il rinnovamento della sala ristorante,fatto con molto gusto e raffinatezza,mentre la cucina di Marisae la lista dei vini sono rimasti ai livelli di tutte le volte che in 25 anni da quando lo frequento ho sempre avuto il piacere di riscontrare,il servizio impeccabile.L'accoglienza di Anna da grande padrona di casa.,adorabile.Tutti i miei amici alla fine del pranzo,erano entusiasti e ci siamo ripromessi di tornarci molto presto.Forse sarò di parte,ma per me,e' certamente il ristorante dove si "mangia" meglio in tutto il varesotto.Grazie Anna,grazie Marisa! Un bacione e a prestissimo!!!

• Visitato a Ottobre 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tradate hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese

Malnate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Tradate? Condividi la tua esperienza!