“Buono”

Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Azzate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata un paio di volte a pranzo in questo locale ed entrambe le volte mi ha colpito in positivo: i menù proposti sono di alto livello in rapporto al prezzo, le presentazioni raffinate ed il servizio è eccezionale.
L'atmosfera tra l'altro è davvero particolare, ci si sente accolti, coccolati.
Sono molto curiosa di provarlo anche a cena!

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da un nostro abbiamo prenota una cena.
Dall'esterno poco visibile, abbiamo preferito la sala interna con una buona climatizzazione. Buona l'accoglienza. Servizio veloce e buona cucina. Prezzo medio alto.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Recensire questo posto è un piacere perché tornano in mente le favolose pietanze..io sono andato sul classico e ho mangiato l'amatriciana e l'agnello, alla fine abbiamo preso un po' di dolci e abbiamo "mischiato" per provarli. Tutto fantastico davvero. Il prezzo non è da trattoria, ma devo dire giustamente.

Recensito 21 giugno 2018

Ho cenato in compagnia dell mia famiglia. È stata una piacevole serata.
Il personale è gentile e qualificato, molto disponibile.
Come antipasto ho scelto la giardiniera con la coppa, che si scioglieva in bocca: molto buona! Infine ho optato per il fassone piemontese, la cui carne però era un po’ dura, unica pecca della serata. Il pane, fatto in casa, è ottimo.
Spero di ritornare!

Recensito 30 maggio 2018

Ottimo. Cena con mia moglie che ci piace sperimentare nuovi posti, ahimè, in provincia di Varese quasi sempre deludenti. Eravamo prevenuti (visto che non era segnalato da guide come Gambero Rosso o Slow Food...poi abbiamo scoperto che aveva la targa Michelin) Portate degne di un ristorante dove si va giustamente per trovare piatti che non si cucinano a casa, di qualità , di originalità ma senza eccessi di stravaganze culinarie. Servizio serio e preciso. Una cena trascorsa con sorprese di eleganza e precisione nel servizio e all'arrivo delle portate, senza fronzoli, senza esuberanza.. Quando al dolce arriva la carta con accanto i vini di abbinamento e poi il caffè lo servono con tipologie diverse di zucchero (senza chiederle!!) siamo nella perfezione. Quante volte al dolce un cliente vorrebbe un passito, un moscato e deve rincorrere il cameriere e poi lui rincorrere la cucina e poi tornare a dire che è dispiaciuto ma....purtroppo ...e questo succede in ristoranti ben più cari!!!

Gli utenti che hanno visto Hosteria da Bruno hanno visto anche

Gazzada Schianno, Provincia di Varese

Varese, Provincia di Varese

Bodio Lomnago, Provincia di Varese

Conosci Hosteria da Bruno? Condividi la tua esperienza!