“DA MIGLIORARE”

Gao Dynasty's Sushi Restaurant
Al n.4 in classifica su 56 Ristoranti a Garbagnate Milanese
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location non delle migliori. Tavoli molto vicini tra loro, mancanza di privacy. Bagni sporchi, aimè spesso proprio colpa della clientela.
Personale molto distratto, piatti e bevande venivano continuamente portati ai tavoli sbagliati. Inoltre mettevano molta pressione verso fine cena per portare via i piatti quando ancora stavi finendo di mangiarci dentro, come a dire che volessero andare a casa presto. Molto fuori luogo e snervante. Molto disorganizzati.
In compenso il cibo non è male e c'è ampia scelta (in riferimento al menù serale), colpita in modo particolare dalla quantità di Roll preparati con Riso Venere, davvero molto rari da trovare nei ristoranti con formula All you can eat. Peccato però che nemmeno a cena, nonostante si paghi il doppio rispetto al pranzo, nel pagamento sia compreso un dolce a testa/della frutta, piacevole nota per finire i pasti, ma debba essere invece pagato in maniera aggiuntiva.

Recensito 13 aprile 2018

come faccio a dare 5 stelle a questo ristorante se per me ne vale 6??? aaaaah il gao.. . attenzione puo nuocere gravemente.noi ne siamo completamente dipendenti!!!!!! si mangia veramente bene, servizio cortese e "sveglio",prezzi onesti, locale carino e pulito. non chiediamo di piu. CONTINUARE COSI.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso abbiamo mangiato bene.
L'unico consiglio di segnare sulla lista 2 o 3 piatti al massimo,tanto si può segnare quanto si vuole anche dopo il primo giro.
Senò vi ritrovate tutto l'ordine sul tavolo.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’entrata molto carina , stile bruce lee ..
A pranzo con 12,50 puoi mangiare quello che vuoi ... tutto buono, nella norma direi.
L’unica pecca che non centra nulla con il cibo , sono i bagni che anche se abbastanza grande devi andare in due perché non ti puoi chiudere! Per il resto molto veloce e personale efficiente! Ci ritorneremo!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questa recensione e' particolarmente rivolta al servizio che abbiamo ricevuto. Siamo arrivati in 2 e per iniziare abbiamo ordinato 3 voci a testa. Tutto buono. Se fosse per la qualità darei 4 stelle. Da lì in poi abbiamo fatto un' altra ordinazione di 6 posizioni a testa ( l'ultima sottolineo ), alle 21.00.
In poche parole siamo diventati vecchi.
Dopo diverse e continue lamentele arrivano solamente 2 voci in totale, ovvero spiedini di gamberi e una tartare di salmone.
Il tutto ale 22.19 Ci rendiamo conto????ci alziamo nervosi ma senza strillare,
( forse grazie ad un cameriere gentile che si è scusato più e più volte nonostante dovevano essere i proprietari chiamati diverse volte ), andiamo alla cassa.
Chiediamo spiegazioni e diciamo di voler andare via nonostante abbiamo preso 8 misere porzioni. Raccontiamo di nuovo alla SIGNORA TITOLARE come già spiegato sia a lei, al marito e a diversi camerieri la pessima serata.
Chiediamo uno sconto visto che non "abbiamo mangiato". ( Non siamo pretenziosi nel chiedere sconti fuori luogo visto che comunque bisogna rispettare la gente che lavora ).
Alla risposta della SIGNORA rimaniamo di stucco. Non posso fare sconti oggi. Gli ripetiamo che non abbiamo mangiato niente e abbiamo aspettato solo ore per non esser nemmeno serviti.
Alla fine ci ha detto in modo arrogante e rossa in faccia:
NON MI INTERESSA, DEVI PAGARE CONTO SENZA SCONTO E BASTA, tanto che 2 tavoli dietro si sono girati.
Chiedo almeno un amaro e risponde che non può offrire amari.
Avevo già sentito parlare di questa SIGNORA MALEDUCATA ma non pensavo fosse davvero così IRRISPETTOSA.
A me rincresce rincarare la dose ma purtroppo questo locale col tempo perderà diversi clienti se si continua ad avere questo tipo di trattamento da persone così.
E' un peccato perché il cibo e' buono. Almeno sono onesto nel dire ciò.

Gli utenti che hanno visto Gao Dynasty's Sushi Restaurant hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano
Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano
Arese, Provincia di Milano

Solaro, Provincia di Milano
Novate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Gao Dynasty's Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!