“locale ideale per famiglie con i bambini”
Recensione di Chiringuito

Chiringuito
Al n.36 in classifica su 56 Ristoranti a Garbagnate Milanese
Recensito 5 giugno 2014

Questo locale offre un ampio spazio per rilassarsi e godere un po' di fresco all'aperto.

ottimo ambiente per portare i bambini che posso giocare all'aperto sotto la supervisione dei genitori in quanto si può accomodarsi fuori dal locale liberamente.

i proprietari molto gentili, disponibili ed attenti alla propria clientela.

per quanto riguarda il cibo, direi un ottimo rapporto qualità/prezzo.

noi ci siamo trovati benissimo, vi consiglio di provare la crema di caffè fredda ch'è buonissimo!

Recensito 3 giugno 2014

Ottima tavola calda per colazioni,spuntini e pranzi veloci
immersa nel parco "Le Querce" di Garbagnate Milanese,
ci sono ampi spazi per grandi e piccoli,
lo staff è gentile e disponibile e i prezzi sono bassissimi

CONSIGLIATO!

Recensito 29 maggio 2014

Si tratta di un chiosco immerso in un parco con ampi spazi per rilassarsi e passare qualche momento in compagnia

Fin dalle prime ore del mattino si può fare colazione,o spezzare la mattinata con un buon caffè,
Gli spazi consentono di pranzare all'aperto e trovare refrigerio
magari dopo la corsa nel parco vicino con bibite fresche ed ottimi spuntini

Vengono organizzare iniziative a tema con cucina tipica,Happy
hour con ospiti Dj,musica dal vivo e serate danzanti grazie alla presenza di una pista che consente di ballare e divertirsi fino a sera inoltrata

Le partite di calcio più importanti vengono trasmesse su di un maxischermo e per i più piccoli c'è uno spazio dedicato con gonfiabili e giochi di vario genere

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chiringuito hanno visto anche

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Chiringuito? Condividi la tua esperienza!