“Ok”
Recensione di Ristopub Mirimaru

Ristopub Mirimaru
Al n.45 in classifica su 59 Ristoranti a Garbagnate Milanese
Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bella scoperta!!! personale e titolare molto gentile
Il ristorante e cibo sono buoni
Posto vicino casa

Data della visita: luglio 2016

Recensito 28 ottobre 2016

Ci vado spesso durante la pausa pranzo e mi sono sempre trovato bene.
Qualitò ottima prezzo buono, personale cordiale

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un ottima sorpresa scoperta vicino a casa.
Il proprietario è stato molto gentile, il menù aveva un ampia scelta e tutti i piatti erano squisiti.
Un ottimo ristorante poco pretenzioso e costoso per pranzare con amici o anche per pranzi e cene di lavoro.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 2 aprile 2016

entrando, ti fanno sentire quasi a casa tua,; inoltre tutto è arricchito da ottimi aperitivi, ed è specialmente consigliato per un paranzo di lavoro con buon rapporto qualità/prezzo

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale prendendo il menù fisso. Non ho mangiato bene,il cibo era stracotto e con poca scelta ( puoi scegliere il tipo di pasta ma i condimenti sono i classici che trovi ovunque). Il servizio purtroppo lascia a desiderare ma non perché la persona non fosse gentile e cortese ma perché non può una sola cucinare,servire,gestire il bar e fare cassa.ok che eravamo 5 clienti, ma almeno un altra persona sarebbe servita. Non credo che tornerò.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Ristopub Mirimaru hanno visto anche

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Ristopub Mirimaru? Condividi la tua esperienza!