“Non male.”

Gastronomia Garbo e Sapori
Al n.19 in classifica su 59 Ristoranti a Garbagnate Milanese
Cucina: Gastronomia
Recensito 27 ottobre 2017

Locale gradevole e accogliente con banco a vista do poter visionare le pietanze messe a disposizione per la consumazione del pasto. Servizio cortese.

Recensito 21 maggio 2017

Locale in pieno centro a Garbagnate che permette di mangiare in modo rapido assaggiando una cucina semplice ma buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Recensito 24 marzo 2017

Grande varietà di scelta, prezzi nella media. un po limitati i posti a sedere, considerando che la frequento come pausa pranzo, ma nel complesso cucina buona

Recensito 9 marzo 2017

Spesso mangio in loco, qualche volta asporto. Qualcosa di buono si trova sempre, ed il personale è di famiglia. Non ho mai provato la pizza, ma provvederò!

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Lo conosco da anni perche' vivo a Garbagnate, io e mia moglie lo frequentiamo spesso. Sembra di stare a casa, solo che sei servito e non lavi i piatti
Si mangia molto bene il locale e ben tenuto e pulito compresi i servizi.
Il personale e gentile ed il titolare e sempre premuroso
Un appunto per l'ottima pizza al tagliere sempre cotta al punto giusto e preparata con buoni ingredienti.
Il prezzo e onesto per cio' che si mangia.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Garbo e Sapori hanno visto anche

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Gastronomia Garbo e Sapori? Condividi la tua esperienza!