“Mmmmmm ...”
Recensione di 92 Fishouse - CHIUSO

92 Fishouse
Recensito 24 novembre 2017

Qualcosa non va secondo me. Il prezzo del ALL YOU CAN EAT è accattivante a 18.90 euro ma i prezzi del menu alla carta sono più cari degli altri giapponesi della zona. La location, già usata in precedenza da gestioni italiane per altre attività, non riporta assolutamente allo stile di un ristorante sushi ma per quanto molto bello e accogliente sembra più un'enoteca.
Il pesce è buono ma non sono fatti alla perfezione.
c'è molto da lavorarci sopra secondo me visto che è sempre vuoto.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto tramite il volantino che pubblicizzava il ristorante e siccome siamo stati attirati da una promozione del mese di ottobre, io e i miei amici abbiamo deciso di provare.
Il ristorante è pulito e accogliente e il ragazzo italiano che ci ha servito al tavolo era molto disponibile. Abbiamo assaggiato dei buoni piatti di sushi, il menù aveva tanta scelta. Siamo stati fortunati perché il ristorante era tutto per noi e addirittura, il cuoco cinese che ha preparato con cura i piatti, veniva a chiedere se andava tutto bene, se eravamo soddisfatti della cena ecc ecc.
Lo consiglio vivamente perché, a differenza di tanti ristoranti giapponesi, il cibo è curato nei minimi dettagli ed è molto buono.
Torneremo al più presto.

Recensito 12 ottobre 2017

siamo entrati quasi per caso a pranzo; il locale era praticamente vuoto e visto che ci ha accolto un ragazzo italiano non particolaremente esperto di sushi temevamo per il peggio. quando ci hanno portato i primi piatti siamo rimasti veramente sorpresi. tutto freschissimo, molto buono e visivamente molto appagante. la ricercatezza con cui erano preparati ci ha stupito. ogni portata è stata preparata al momento e forse per questo abbiamo atteso qualche minuto più del solito. al momento di pagare (formula all you can eat a 13 €) abbiamo conosciuto il cuoco giapponese che ci ha chiesto se ci eravamo trovati bene. consigliamo il locale ai veri appassionati di sushi ed a chi non ha fretta di buttar giù qualcosa di commestibile. torneremo presto.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da dove cominciare....arriviamo per pranzare(giapponese a 15€ all you can eat) entriamo alle 13 usciamo alle 15....già ho detto tutto,cibo così così,servizio lento(eravamo in 10 a pranzo in tutto il locale),noi in 4 al tavolo non siamo riusciti a mangiare tutti insieme, i giapponesi/cinesi fanno questi prezzi perché hanno tanti clienti un consiglio, fate pagare il giusto e fate menù alla carta così evitate di chiudere...mai più! Cibo scadente!!!!

Gli utenti che hanno visto 92 Fishouse hanno visto anche