“Serata con amici”
Recensione di Roadhouse Restaurant

Roadhouse Restaurant
Al n.43 in classifica su 59 Ristoranti a Garbagnate Milanese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico ristorante di catena dove poter mangiare buona carne hamburger. Ogni giorno diverse promo da provare.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

VERGOGNA
personale svogliato
Attesa lunghissima
Contorni duri e strastracotti
Pochi condimenti
Mai più

Recensito 15 maggio 2018

Ho preso un insalata con fettine di filetto di manzo. La carne era immangiabile fredda e dura come le suola delle scarpe.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in compagnia per approfittare dell all you can reabs...mai più nella vita tempo tra una portata e L altra infinito addirittura una volta ordinato dovevamo sollecitare perché si erano dimenticati in più a volte le costine erano fredde . Il locale nonostante non fosse pieno il servizio lascia a desiderare prezzi alti per il risultato finale . Ciliegina sulla torta il giorno dopo su 8 persone 5 sono state male di stomaco

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per una cena. Il ristorante era pienissimo ma nonostante ciò sono riuscita a trovare un posto. Ho mangiato un ottimo panino e delle patatine. Nonostante il caos servizio rapido.

Gli utenti che hanno visto Roadhouse Restaurant hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Roadhouse Restaurant? Condividi la tua esperienza!