TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2019

Hotel di facile raggiungimento, appena fuori dall'autostrada Mi To uscita Arluno.
Camere sobrie,pulite , la mia un pò rumorosa (ventola condizionatore/ riscaldamento) anche se spento!!, colazione nella normalità. personale molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ilariaB78, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Gentile Ospite,
Grazie per aver speso il suo tempo per recensire la Nostra Struttura.
Apprezziamo i complimenti espressi e ci scusiamo per il disagio riguardante le ventole. Queste ultime sono sempre in azione per il riciclo d'aria e a volte in alcune camere è possibile avvertirne il suono, per questo subiscono una manutenzione regolare. Facciamo il possibile per garantire ai Nostri Ospiti il miglior soggiorno, per questo quando l'Hotel non è al completo possiamo anche proporre un cambio camera nei casi limite. La aspettiamo per un Suo prossimo soggiorno, assicurandole una permanenza impeccabile.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione,
Ricevimento

Recensito il 15 aprile 2019

Ho trascorso una giornata all'Hotel Mito per un meeting organizzato dall'azienda in cui lavoro, Hotel carino, moderno e in ottima posizione , soprattutto per raggiungere Milano e Malpensa . Ho fatto due Coffee Break uno la mattina e uno a metà pomeriggio, con Caffè , torta, brioches e biscotti al bar dell'Hotel, personale gentile e disponibile.
Ampio parcheggio, non posso dare un giudizio sulle camere ma l'impressione è buona.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ilariaB78, Responsabile reception alle Hotel Mito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Gent.ma Eva,

La ringrazio per le gentili parole spese nei nostri confronti, ci fa molto piacere che si sia trovata bene durante la giornata di Meeting.
Facciamo sempre tutto il possibile affinchè agli occhi dei nostri ospiti arrivi l'impegno e la passione che ci mettiamo ogni giorno.
Speriamo di poterla accogliere in futuro per farle vedere anche il resto della struttura.
La ringrazio e rinnovo i saluti.

Cordialmente
Ilaria Bertoletti
Capo Ricevimento

Recensito il 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per lavoro. Struttura nuova e funzionale, come per esempio il parcheggio interrato, ascensore per raggiungere la reception dal parcheggio e sala colazione in prossimità della reception. Camera grande e letto comodo. Buona anche la prima colazione. Personale cortese e professionale.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ilariaB78, Responsabile reception alle Hotel Mito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2019

Buongiorn,
la ringraziamo per la recensione,cerchiamo sempre di rendere il Vostro soggiorno il piu' confortevole possibile.
Lavoriamo ogni giorno per darVi sempre un miglior servizio,
Speriamo di rivederLa presto,
Cordialmente,
Ilaria Bertoletti
Capo Ricevimento

Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Viaggio molto per lavoro e spesso mi capita di soggiornare all’hotel Mito. Ho sempre trovato alla reception personale molto cortese e disponibile così come al mattino presto personale molto cordiale. Le camere sono pulite e prive di odori fastidiosi. Ottima colazione con diverse possibilità di scelta. Trovo molto comodo il parcheggio interrato raggiungibile con ascensore. Hotel consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ilariaB78, Responsabile reception alle Hotel Mito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2019

Gentile Ospite,
Grazie per sceglierci sempre con grande soddisfazione!
Siamo lieti di rendere il soggiorno dei Nostri Ospiti il più piacevole possibile e non abbiamo paura di migliorarci, grazie ai Vostri consigli!
La aspettiamo con piacere per il Suo prossimo soggiorno.

A disposizione per qualsiasi informazione,
Front Office Agent

Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo ho soggiornato in questo hotel pochissimi giorni fa e mi ha fatto una bellissima impressione!
Check in velocissimo con personale altamente professionale e cordialissimo, le stanze molto ampie e pulitissimo, così come il bagno davvero spazioso e box doccia come pochi per essere un 3 stelle!
Se si vuole trovare un piccolo difetto, che poi non incide più di tanto la colazione non molto abbondante ma comunque abbastanza variegata.
Nel complesso ci si può tornare tranquillamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilariaB78, Responsabile reception alle Hotel Mito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2018

Gentile Ospite,
Grazie per aver espresso la Sua opinione sulla Nostra struttura.
Lavoriamo sempre al massimo per garantire un soggiorno speciale ai Nostri Ospiti.
Accettiamo ogni consiglio per migliorare, al Suo prossimo soggiorno saremo pronti ad ascoltarla.

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione,
Ricevimento