TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Motel in occasione dell'EICMA. Letti comodi, stanza pulita. Buona la colazione. L'unico difetto é il parcheggio auto un po' stretto che rende difficile uscire ed entrare dall'auto e la presenza di una sola presa elettrica vicino al letto per poter caricare il telefono (essendo in due é stato scomodo).

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire, niente di eclatante, stanze grandi bagno grande, pulito, accogliente, aria condizionata funzionante, rumori inesistenti, ho dormito bene é tutto quello che chiedo per una notte, quando sono in giro e lavoro, dormire.
Colazione ok.
25 km da Malpensa eventi da fiera Rho. Un 3 stelle di tutto rispetto.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MotelEuropa95, Responsabile relazioni pubbliche alle Motel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Buongiorno La ringrazio per le belle parole spese per la nostra Struttura. Speriamo di rivederLa presto. Con i migliori saluti. LA DIREZIONE - Anna

Recensito il 29 giugno 2018

Le Camere sono spaziose, sempre pulito e ordinato l' ambente, il personale è proffessionale, l' accoglienza delle 19:00 con aperitivo incluso, colazione gradita ; prima volta in un Motel, soddisfatto!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Buongiorno La ringraziamo per la recensione positiva da Lei fornita.
Con i nostri migliori saluti.- LA DIREZIONE E LO STAFF

Recensito il 23 ottobre 2017

Questo hotel è una buona soluzione per andare alla fiera di Rho, abbastanza vicino. Punti positivi: Camera spaziosa, bagno pulito, doccia confortevole, accessori completi spazzolino denti, dentifricio, saponetta, ecc. Presenti anche delle ciabatte da camera.
Prima colazione compresa nel prezzo di € 98.
Punto negativo: sia la moquette del corridoio sia la moquette della camera assolutamente da sostituire, dà l'idea di vecchio quando invece la struttura nel complesso è abbastanza recente.

Consiglio sulle camere: Nulla da segnalare
Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 20 settembre 2017

non bisogna farsi ingannare dall'appellativo "motel", ho soggiornato in una camera "hotel" ed è una graziosa camera come qualsiasi altro hotel, niente specchi, trasparenze, baldacchini o maniglioni.
molto pulita, direi risistemata in tempi abbastanza recenti, molto comoda, letto ampio e comodissimo
per quanto costa offre molto, soprattutto per i viaggiatori di passaggio che non cercano distrazioni nei dintorni
è comunque molto vicino a milano, quindi decisamente comodo per chi vi si debba recare

Data del soggiorno: settembre 2017