“Un paradiso"”

Molto buono - basato su 2 recensioni

federico
“Un paradiso"”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Tutto nuovissimo , molto curato . Disponibilia e gentilezza immerso nel verde per gli amanti della natura un posto meraviglioso e un bellissimo panaroma . da tornarci !!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fabio T
“Un week-end di cultura,sapori e shopping”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo pernottato io e la mia compagna l'ultimo week end di giugno ed eravamo alla ricerca di un posto vicino Milano,ben collegato e dove poter 'staccare la spina'.l'ambiente è molto ospitale e confortevole (di inverno torneró sicuramente per godermi dopo le lunghe passeggiate una bella e calda tazza di the davanti il camino).inoltre abbiamo mangiato da dio all'agriturismo Teresano poco distante.
da sottolineare che pur essendo a gestione familiare la pulizia degli ambienti ed i confort offerti sono eccellenti ed infatti prenotando telefonicamente siamo subito rimasti ben impressionati dalla disponibilità offertaci.
Abbiamo fatto delle lunghe passeggiate immersi nel verde ed in seguito abbiamo colto l'occasione per fare shopping all'outlet di Serravalle.
Non abbiamo fatto in tempo a visitare Volpedo ma sicuramente ritorneremo.
Forse unico suggerimento la possibilità di avere delle bici da prendere in affitto per meglio esplorare le versi distese sulle quali si affaccia la casa.