Recensito il 12 ottobre 2015

La cascina è un cascinale di mattoni a vista ristrutturato con gusto e funzionalità, il panorama è stupendo: ti svegli in pratica e sei nei vigneti. Daniela è meravigliosa, ti sembra di conoscerla da sempre. La colazione è essenziale, ma ottima, i prodotti sono tipici del posto, e genuini: torta fatta in casa, formaggi freschi, e salame cotto, possibilità di yogurt, e pane con marmellate. La stanza è disposta su due livelli, io mio marito ed il cane, eravamo nella grigia. Il posto vale sicuramente una vacanza di più giorni, nel relax più totale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2015

Zona incantevole e strategica per girare Langhe e Monferrato. Arrivando a Cascina Matiot sembra di essere accolti in casa dei nonni.... Ricevuti da Daniela e figlia con gentilezza e simpatia; tutto curato e pulito. Ottima colazione, Grazie donne! Ci rivedremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2014

Siamo tornati qui dopo alcuni anni ed abbiamo ritrovato la gentilezza e la cordialità che ricordavamo... ed ancora di più! La struttura, un vecchio fienile restaurato, è affascinante e le camere molto particolari. Eravamo insieme ad un'altra coppia di amici, anch'essi rimasti molto soddisfatti. La colazione strepitosa, da sola mi sono mangiata metà dell'ottimo panbrioche con marmellata ed uvetta fatto a mano da Daniela, la titolare, che ringraziamo moltissimo per la generosità!! Grazie!! Torneremo...

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Questo agriturismo merita una vacanza: Un posto bellissimo, nelle dolci colline piemontesi. La camera e' bellissima, con una vista magnifica. Colazione sontuosa con cornetti caldi e marmellata fatta in casa. I padroni di casa ti accolgono con cordialità e tanta gentilezza! Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 agosto 2014

Ci sono stata solo per una notte, ma mi è rimasto nel cuore. Stanza originale con una "mansardina", colazione abbondante e buonissima, proprietari molto carini! Ci tornerò sicuramente....bello bello bello!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia