Hotel Langhe & Monferrato(Costigliole d'Asti)
125 USD
  • Parch. gratis
La Gibiana(Costigliole d'Asti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
91 USD
  • Parch. gratis
B&B La Casa Che Ride(Costigliole d'Asti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
  • Colazione inclusa
273 USD
  • Parch. gratis
La Cascina della Musica(Costigliole d'Asti)
142 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Agriturismo Costa dei Tigli(Costigliole d'Asti)
91 USD
  • Parch. gratis
Cascina San Michele(Costigliole d'Asti)
125 USD
  • Piscina
282 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Mori(Montegrosso d'Asti)
102 USD
102 USD
Recensito 21 settembre 2015

Zona incantevole e strategica per girare Langhe e Monferrato. Arrivando a Cascina Matiot sembra di essere accolti in casa dei nonni.... Ricevuti da Daniela e figlia con gentilezza e simpatia; tutto curato e pulito. Ottima colazione, Grazie donne! Ci rivedremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2014

Siamo tornati qui dopo alcuni anni ed abbiamo ritrovato la gentilezza e la cordialità che ricordavamo... ed ancora di più! La struttura, un vecchio fienile restaurato, è affascinante e le camere molto particolari. Eravamo insieme ad un'altra coppia di amici, anch'essi rimasti molto soddisfatti. La colazione strepitosa, da sola mi sono mangiata metà dell'ottimo panbrioche con marmellata ed uvetta fatto a mano da Daniela, la titolare, che ringraziamo moltissimo per la generosità!! Grazie!! Torneremo...

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Questo agriturismo merita una vacanza: Un posto bellissimo, nelle dolci colline piemontesi. La camera e' bellissima, con una vista magnifica. Colazione sontuosa con cornetti caldi e marmellata fatta in casa. I padroni di casa ti accolgono con cordialità e tanta gentilezza! Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2014

Ci sono stata solo per una notte, ma mi è rimasto nel cuore. Stanza originale con una "mansardina", colazione abbondante e buonissima, proprietari molto carini! Ci tornerò sicuramente....bello bello bello!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2014 da dispositivo mobile

Soggiorno di una sola notte, ma cmq gran bella esperienza. Appena arrivati ci siamo sentiti subito a casa, Daniela sorridente e accogliente ci ha messo subito a nostro agio con un buon caffè in giardino, con vista sulle colline. Le camere sono a dir poco stupende:pulite, ben arredate, il letto sul soppalco è stupendo e la vista...rilassante al massimo!La colazione è abbondante sia per quantità che per varietà. Complimenti per tutto! Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2014