Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

...Ottima posizione dall'uscita della autostrada, reception attiva 24h, camere ben isolate acusticamente, cosa molto importante dal momento che si trova su strada di forte passaggio e la struttura ha anche un bar, ristorante e piscina; letto comodissimo, stanza pulita.
Un po' spartano il bagno, ma non sarebbe un orrore se si escludono bruttissimi segni di sigaretta sul lavandino.
Leggermente traumatico il passaggio obbligato nel bar affollato per accedere alla stanza della colazione, un buffet non particolarmente degno di nota.
Nell'insieme, consigliato per una sosta.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2017

La struttura si trova in posizione molto comoda, ad un paio di Km dall'autostrada e situata su una delle statali principali che portano a Biella.
Sono presenti tre ingressi dedicati rispettivamente all'area ristorante, bar ed hotel.
L'hotel è modernamente ristrutturato, anche se sicuramente non con prodotti di alta qualità, ad esempio il bagno che in camera ha la struttura del lavabo in plastica anzichè di ceramica mostra qualche segno di ingiallimento.
Sarebbe da migliroare un po' la manutenzione, ho rilevato ad esempio ventola molto rumorosa nel bagno, interruttori "sfondati" nel termostato elettronico in camera etc ...
Gli ambienti sono comunque piacevoli e confortevoli senza lesinare gli spazi che sono ampi e le camere molto ben insonorizzate con l'esterno (non si sente rumore dalla statale)
WiFi disponibile e veloce in tutta la struttura.
Personale gentile
Buffet della colazione nell'area riservata di front al bar aperto all'esterno abbastanza ricco per colazioni italane / europee (brioches, marmellate, succo, fette biscottate etc ..).
Gli stranieri potrebbe avere problemi ma non credo sia la clientela di questo hotel.
Ampio parcheggio gratuito, spesso nel retro usato anche da camion per pernottare.

Punto forte sicuramente il rapporto qualità prezzo, uno dei più vantaggiosi che è quello che gli permette di guadagnarsi il giudizio sopra la media essendo sicuramente oltre alla sua categoria.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel! Ci tornerò ogni volta che avro' necessità di fermarmi da quelle parti . Tra l'altro ci si mangia benissimo. Il personale è disponibile e preparato . Consigliato anche a chi come me ha cani

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 gennaio 2017

mi sono ritrovato in questo albergo solo per necessità di vicinanza... letto scomodo, impianto di riscaldamento rumoroso, personale per niente cordiale e pulizia certamente non ai massimi livelli... mi auguro di non doverne avere più bisogno.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dalla posizione sito all'uscita dell'autostrada sulla statale in mezzo al nulla a come è arredato è tenuto sembra quasi una stalla. Le stanza di una tristezza unica puzzano da morire. La colazione è meglio evitarla se non vuoi sentirti male. Sembra e credo che lo sia il tipico hotel motel per coloro che devono andare a consumare di nascosto... per carità vergognoso

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari