“Gentili e cortesi ”

Hotel L'Angolo
Hotel L'Angolo
Classificato al n.2 di 2 hotel a Carisio
Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono ormai più di tre anni che puntualmente assieme ad amici soggiorniamo parecchie sere presso questo hotel , il personale è molto disponibile e cordiale ( ci manca un pochino Roberto la mattina per le colazioni ) , la reception è ben seguita è L accoglienza èsempre accompagnata da un sorriso , le camere anche se non modernissime sono pulite spaziose e curate , il ristorante la sera non sarà da 5 stelle ma ben oltre il lecito che ci si può aspettare da questa tipo di struttura , il self service propone piatti locali e non solo con materia prima fresca, abbondante e curato lo staff di cucina e sala nonostante spesso si trovino con un affluenza cospicua lavora in simbiosi è in armonia senza mai sentire o vedere situazioni imbarazzanti , un plauso va pure al direttore sempre presente e attento che gli ospiti siano a loro agio . Cosa dire di più lo consiglio vivamente facilissimo da raggiungere , comodo e con un ampio parcheggio , unica precauzione che consiglio prenotare perché spesso lo si trova tutto esaurito

Ha soggiornato a: Ottobre 2017

Recensito 26 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

...Ottima posizione dall'uscita della autostrada, reception attiva 24h, camere ben isolate acusticamente, cosa molto importante dal momento che si trova su strada di forte passaggio e la struttura ha anche un bar, ristorante e piscina; letto comodissimo, stanza pulita.
Un po' spartano il bagno, ma non sarebbe un orrore se si escludono bruttissimi segni di sigaretta sul lavandino.
Leggermente traumatico il passaggio obbligato nel bar affollato per accedere alla stanza della colazione, un buffet non particolarmente degno di nota.
Nell'insieme, consigliato per una sosta.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2017

La struttura si trova in posizione molto comoda, ad un paio di Km dall'autostrada e situata su una delle statali principali che portano a Biella.
Sono presenti tre ingressi dedicati rispettivamente all'area ristorante, bar ed hotel.
L'hotel è modernamente ristrutturato, anche se sicuramente non con prodotti di alta qualità, ad esempio il bagno che in camera ha la struttura del lavabo in plastica anzichè di ceramica mostra qualche segno di ingiallimento.
Sarebbe da migliroare un po' la manutenzione, ho rilevato ad esempio ventola molto rumorosa nel bagno, interruttori "sfondati" nel termostato elettronico in camera etc ...
Gli ambienti sono comunque piacevoli e confortevoli senza lesinare gli spazi che sono ampi e le camere molto ben insonorizzate con l'esterno (non si sente rumore dalla statale)
WiFi disponibile e veloce in tutta la struttura.
Personale gentile
Buffet della colazione nell'area riservata di front al bar aperto all'esterno abbastanza ricco per colazioni italane / europee (brioches, marmellate, succo, fette biscottate etc ..).
Gli stranieri potrebbe avere problemi ma non credo sia la clientela di questo hotel.
Ampio parcheggio gratuito, spesso nel retro usato anche da camion per pernottare.

Punto forte sicuramente il rapporto qualità prezzo, uno dei più vantaggiosi che è quello che gli permette di guadagnarsi il giudizio sopra la media essendo sicuramente oltre alla sua categoria.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel! Ci tornerò ogni volta che avro' necessità di fermarmi da quelle parti . Tra l'altro ci si mangia benissimo. Il personale è disponibile e preparato . Consigliato anche a chi come me ha cani

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 gennaio 2017

mi sono ritrovato in questo albergo solo per necessità di vicinanza... letto scomodo, impianto di riscaldamento rumoroso, personale per niente cordiale e pulizia certamente non ai massimi livelli... mi auguro di non doverne avere più bisogno.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dalla posizione sito all'uscita dell'autostrada sulla statale in mezzo al nulla a come è arredato è tenuto sembra quasi una stalla. Le stanza di una tristezza unica puzzano da morire. La colazione è meglio evitarla se non vuoi sentirti male. Sembra e credo che lo sia il tipico hotel motel per coloro che devono andare a consumare di nascosto... per carità vergognoso

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2016

A poca distanza dall'uscita autostradale di Carisio, in posizione ottimale per che intende raggiungere i luoghi limitrofi.
Ampissimo parcheggio esterno. reception piccola e poco elegante:
Bar e sala ristorante assolutamente non in tono con un hotel che vorrebbe essere all'altezza.
Le stanze sono ampie, dignitose e sufficientemente pulite. La colazione discreta.
A pochi passi c'è l'hotel La Bettola decisamente un livello superiore!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carisio
A 21 km
A 18,8 km
LA Bettola
LA Bettola
N. 1 di 1 a Carisio

Conosci Hotel L'Angolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Angolo

Indirizzo: Via Torino 3, 13040 Carisio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Carisio
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Carisio
Fascia prezzo: 47 € - 79 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Angolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Angolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Angolo Carisio, Provincia Di Vercelli