“Perfetto per chi lavora”
Recensione di Hotel L'Angolo

Hotel L'Angolo
Hotel L'Angolo
Classificato al n.2 di 2 hotel a Carisio
Recensito 1 settembre 2014

Hotel in posizione strategica tra Biella e Vercelli. A poche centinaia di metri dall'autostrada. Camere pulite e silenziose nonostante la posizione. Piscina a disposizione nei mesi estivi. Pratico ristorante self service e pizzeria di buona qualità. Prezzi modici 45€ la singola e buone offerte nel WE. Nel complesso una sistemazione ideale per lavorare in zona.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze verso la piscina
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ero per lavoro in quella zona e ho pensato di fermarmi a dormire in questo hotel. Le camere sono vecchie, sporche e con una puzza di chiuso. Il prezzo non è alto ma sinceramente non lo consiglio. Il ristorante è un self Service stile autogrill ma non è un granché.
Ah dimenticavo la moquette era sporca e in bagno il lavandino aveva due segni gialli di sigaretta.

Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 17 luglio 2014

Situato vicino all'uscita autostradale di carisio l'albergo ha camere spaziose e pulite,anche se la moquette non mi entusiasma .
Buona anche la cucina self service.
Dotato di grande parcheggio e di una piscina.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 luglio 2014

Sono stata in questo hotel con un gruppo di amici per un matrimonio. Camere pulite e carine, bello spazio per la piscina e buon brunch. Staff cordiale e disponibile. da consigliare assolutamente..........

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2014

Appena fuori dal casello autostradale di Carisio, con parcheggio e ristorante self-service di discreta qualità annesso. Ideale quando per spostamenti di lavoro quando fai tardi e alla sera non hai niente da fare se non lavorare al computer o guardare la TV.
Pro: Parcheggio gratuito, Personale gentile e disponibile, camere spaziose arredate modernamente con TV, Mediaset Premium, aria condizionata e WIFI, ristorante, piscina esterna disponibile, ottimi prezzi (camera con colazione 45€ senza tassa di soggiorno)
Contro: Parcheggio sterrato, manca il frigo bar in camera, location desertica frequentata per lo più da camionisti
Per le mie esigenze manca solo il frigo in camera (probabilmente perché è possibile servirsi direttamente al bar), ma per il resto la reputo un'ottima soluzione
Non lo consiglio alle donne che viaggiano sole in quanto è frequentato quasi totalmente da uomini.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2014

Domenica 25/5 abbiamo deciso, mia moglie mia suocera ed io, di mangiare una pizza presso la pizzeria dell'Hotel L'Angolo, visto che una quindicina di giorni prima ci era stata servita un'ottima pizza, gustosa ricca e con una base veramente ottima.
Invece purtroppo abbiamo mangiato tre pizze colorate di pomodoro, secche e strasecche e con pochi ma veramente pochi ingredienti.
Ho subito notato che l'addetto alle pizze era cambiato rispetto la volta precedente.
Consiglio vivamente di cambiare il pizzaiolo, quello attuale non è all'altezza..

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2014

Abbiamo preso due caffè di cui uno corretto sapeva di tutto meno che di caffè ho pagato non ho nemmeno finito di berlo e la cameriera non si è nemmeno degnato di dire niente uno schifo di caffè così non l ho mai trovato

• Ha soggiornato a: Maggio 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carisio
A 21 km
A 18,8 km
LA Bettola
LA Bettola
N. 1 di 1 a Carisio

Conosci Hotel L'Angolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Angolo

Indirizzo: Via Torino 3, 13040 Carisio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Carisio
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Carisio
Fascia prezzo: 47 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Angolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Angolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Angolo Carisio, Provincia Di Vercelli