Recensito il 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ero per lavoro in quella zona e ho pensato di fermarmi a dormire in questo hotel. Le camere sono vecchie, sporche e con una puzza di chiuso. Il prezzo non è alto ma sinceramente non lo consiglio. Il ristorante è un self Service stile autogrill ma non è un granché.
Ah dimenticavo la moquette era sporca e in bagno il lavandino aveva due segni gialli di sigaretta.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 17 luglio 2014

Situato vicino all'uscita autostradale di carisio l'albergo ha camere spaziose e pulite,anche se la moquette non mi entusiasma .
Buona anche la cucina self service.
Dotato di grande parcheggio e di una piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 luglio 2014

Sono stata in questo hotel con un gruppo di amici per un matrimonio. Camere pulite e carine, bello spazio per la piscina e buon brunch. Staff cordiale e disponibile. da consigliare assolutamente..........

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 giugno 2014

Appena fuori dal casello autostradale di Carisio, con parcheggio e ristorante self-service di discreta qualità annesso. Ideale quando per spostamenti di lavoro quando fai tardi e alla sera non hai niente da fare se non lavorare al computer o guardare la TV.
Pro: Parcheggio gratuito, Personale gentile e disponibile, camere spaziose arredate modernamente con TV, Mediaset Premium, aria condizionata e WIFI, ristorante, piscina esterna disponibile, ottimi prezzi (camera con colazione 45€ senza tassa di soggiorno)
Contro: Parcheggio sterrato, manca il frigo bar in camera, location desertica frequentata per lo più da camionisti
Per le mie esigenze manca solo il frigo in camera (probabilmente perché è possibile servirsi direttamente al bar), ma per il resto la reputo un'ottima soluzione
Non lo consiglio alle donne che viaggiano sole in quanto è frequentato quasi totalmente da uomini.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2014

Domenica 25/5 abbiamo deciso, mia moglie mia suocera ed io, di mangiare una pizza presso la pizzeria dell'Hotel L'Angolo, visto che una quindicina di giorni prima ci era stata servita un'ottima pizza, gustosa ricca e con una base veramente ottima.
Invece purtroppo abbiamo mangiato tre pizze colorate di pomodoro, secche e strasecche e con pochi ma veramente pochi ingredienti.
Ho subito notato che l'addetto alle pizze era cambiato rispetto la volta precedente.
Consiglio vivamente di cambiare il pizzaiolo, quello attuale non è all'altezza..

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia