“Spettacolare”

Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza incredibilmente buona e croccante per il suo impasto con farina di tipo 1 e per il modo in cui viene stesa, molto leggera, puntuali nonostante la vasta scelta di gusti, misure.
Prezzo onestissimo, personale gentile e capace di creare un ambiente accogliente e amichevole.
Consigliato per le famiglie e assolutamente da provare se di passaggio.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pizzeria con mia moglie rientrando da Mondoví in direzione Torino. Mentre passavo dentro le varie frazioncine e paeselli sono entrato a Racconigi con l'idea di mangiare un qualcosa di buono e veloce. Subito sono rimasto attratto da questa pizzeria con l'insegna "IL NURAGHE" ed essendo una amante della Sardegna mi sono fermato a curiosare. Avevo con me il mio cane e già la presentazione sulla porta mi ha fatto convincere che sarei dovuto entrare, ovvero vi era un cartello con scritto " qua i cani sono i benvenuti", e vi assicuro che non é cosí in molti locali del Torinese da dove provvengo. Entrati nel locale siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria e dal marito...siamo stati inoltre attratti subito dal tipico nuraghe sardo costruito alla sinistra dell'ingresso. Locale molto accogliente, ben due televisioni al suo interno e diversi tavoli in legno per poter mangiare. Ci dicono subito che la pizzeria fa solo asporto ma é anche possibile mangiare dentro peró per questioni burocratiche (che gia sapevo perché ho diversi parenti nella ristorazione) non posso fare servizio a tavolino e fornire posate in metallo e piatti, ma cmq si sono attrezzati con posate in plastica e cartoncini per poter mangiare la pizza dentro e già questo fa onore alla gestione !! Ordiniamo due pizze dall'ampio menù: ovviamente due sarde! Impasto ottimo pizza bella croccante come piace a me ingredienti al top e senza troppi complimenti le abbiamo divorate. Vetrina frigo con bevande di ogni genere (a me ha colpito la ichnusa non filtrata che è ottima). Ho visto anche che oltre pizzeria si possono richiedere anche altre pietanze come carne, taglieri misti ecc. Ho sbirciato la cucina all'interno essendo un amante della ristorazione e mi ha colpito veramente l'ampio spazio di lavoro e la pulizia che ahimè al giorno d'oggi in tanti locali é quasi nulla se non inesistente. Prezzi onesti anzi onestissimi poichè trattasi di pizza d'asporto. Sicuramente ci torneremo quando saremo di passaggio nel cuneese. Voto 10 per tutto.

Recensito 26 marzo 2018

A seguito di numerosi tentativi di ricerca di una pizza leggera e gustosa, ormai sconsolati, azzardiamo la sorte presso questo piccolo localino di Racconigi..
MIRACOLO!! Finalmente una pizza ottima, con ingredienti buonissimi, di dimensioni generose e leggerissima!!
Ormai frequentare questo locale è divenuta un'ottima abitudine.
Inoltre la bontà della pizza è sempre accompagnata da una calorosa e piacevolessima accoglienza dei proprietari e da un conto finale estremamente favorevole!
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale già sperimentato anni fa, pizza diversa dal solito ma non male, ma ultimamente assolutamente bocciato!!
Ore18.50, mercoledì sera entro e ordino 5 pizze da asporto... esco alle 19.45. Pizza quasi immangiabile secca al centro con bordi gommosi... ultimamente quasi sempre così! Peccato!

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza favolosa gentilissima il personale torneremo e il prezzo basso ottimooooooo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Nuraghe hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino

Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Pizzeria Il Nuraghe? Condividi la tua esperienza!