“Ottima pizza”
Recensione di Bistrot Des Artistes

Bistrot Des Artistes
Al n.5 in classifica su 19 Ristoranti a Racconigi
Cucina: Italiana, Bar, Birreria
Descrizione: Il bistrot des artistes e' aperto dal martedì alla domenica la sera e la domenica anche a pranzo. Siamo aperti dalle ore 18 per gli aperitivi. Il menù spazia dalla pizza ai piatti di terra e di mare, con specialità di carne cotte alla piastra. Dalle ore 23 un menù per il dopo cena sfizioso da abbinare ad una vasta selezione di birre belghe, bibite e cocktail. Tutte le settimane proponiamo serate musicali con concerti live. Organiziamo feste a tema e serate con dj. Il nostro menù si rinnova continuamente... Vi aspettiamo!!!
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale sulla strada per una pizza e abbiamo fatto molto bene!
Pizza molto buona leggera e croccante, non tantissima scelta e prezzi un po' sopra alla media ma ne è valsa la pena! Ottimi i dolci serviti benissimo con una presentazione da grande ristorante. Locale carino, peccato per la sala centrale dove abbiamo cenato nella quale si moriva di caldo..

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, un po' lunga l'attesa per la cucina ma locale pulitissimo personale molto gentile e non si paga il coperto

Recensito 9 luglio 2018

Il posto è molto carino,ha un ampio parcheggio.Il personale è cortese e cordiale.Il cibo è freschissimo,vasta scelta di vini e birre.
Si può mangiare dal pesce alla carne,tipo birreria oppure un'ottima pizza leggera e invitante.
Il coperto è compreso nel prezzo e che dire......dolci fantastici,dimenticavo.lo gnocco fritto squisito.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cibo 9,9/10, servizio 9,9/10, perché la perfezione non esiste, mi complimento per la location molto catafratto e superlativo

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sia aperto da anni non c'ero mai stata. Pizza Buona, servizio abbastanza veloce e locale piacevole. Penso tornerò con la famiglia. Unico difetto è la vicinanza con la strada se si hanno bambini.

Gli utenti che hanno visto Bistrot Des Artistes hanno visto anche

Cavallerleone, Provincia di Cuneo
Murello, Provincia di Cuneo

Conosci Bistrot Des Artistes? Condividi la tua esperienza!