“a pochi passi dal castello”
Recensione di El Quartin

El Quartin
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Racconigi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018

dopo la visita alla residenza sabauda è stato un piacere pranzare in questo locale, semplice ma delizioso: è una trattoria-vineria dove gustare ottimi piatti accompagnati da buon vino in un'atmosfera tranquilla. Servizio rapido e personale gentile.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena con colleghi, solita cena a parlar di lavoro, solita certezza: el quartin!
Posto tranquillo, mai banale, cibo sempre ottimo, ben presentato, servizio perfetto, conto giustissimo, in perfetto rapporto qualità prezzo!
Sempre la solita musica... sempre la solita certezza!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino davanti al castello, piatti semplici e veloci, personale gentile, ottimo per spuntino veloce e visita al castello

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare il castello e un giorno prima abbiamo prenotato a "el Quartin" dopo aver visto le buone recensioni.
Eravamo in quattro e abbiamo preso il tris di antipasti Un tajarin al ragù due calamarate con pesce e fiori di zucca e un risotto. Il tuon innafiato da mezzo litro di rosato della casa e due litri di acqua naturale Devo fare un appunto sul primo la calamarata conteneva poco pesce anche se il sughetto non era male . Siamo passati al dolce e abbiamo assaporato una sfoglia di pere cotte e cioccolato e due torta caprese con crema chantilly . Buoni anche se la caprese me la aspettavo più cioccolatosa. In tutto abbiamo pagato 90 euro. Da tornare

Data della visita: giugno 2018
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti, semplici e buoni e soprattutto economici! Ottima scelta di vini. Servizio impeccabile.
Unica pecca, una sola tipologia di birra!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto El Quartin hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci El Quartin? Condividi la tua esperienza!