“Visita al castello e pranzo con amici”
Recensione di ristorante da Mosè

ristorante da Mosè
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Racconigi
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica piemontese.
Recensito 3 luglio 2018

Dopo aver visitato il castello ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante con alcuni amici. Il cibo è buono, il personale si dà da fare (era domenica, il locale era pieno) anche se con un pò di approssimazione ma giustificabile. Cibo buono e prezzi nella media. Se siete di passaggio potete provarlo.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro in questa ostreria storica di Racconigi
Locale carino adatto a grandi cerimonie o a grandi pranzi
Cucina nella media, buona ma nulla di che
Carta dei vini un po’ striminzita ma presente
Rapporto qualità prezzo giusto per la proposta è qualita

Recensito 12 giugno 2018

devo dire che il ricordo che avevo di Mosè era inferiore a quanto trovato in questa cena di giugno.

la location è trattoria old-style, con abbondanza di foto d'epoca..può piacere o no ma ci sta

tutti i piatti ottimi o eccellenti, dal vitel etonnè alla pasta fresca ai dolci..

carta vini non enorme però adeguata
servizio molto buono..
prrezzo nella norma, buono in rapporto alla qualità

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Racconigi: oltre alle cicogne ed ai loro nidi un po’ dovunque (consiglio la visita al Parco delle Cicogne) visita al l’interessante castello e poi quattro passi (proprio solo quattro) per arrivare da Mosé che, oltre a separare le acque, unisce i sapori sapientemente. Antipasti delicati e deliziosi, un ottimo riso alla racconigese (salsiccia e profumo di menta) e tajarin all’altezza (ma senza lode). Carrello del bollito misto delizia degli occhi e del palato (vedi foto) nel rispetto della tradizione. E si consideri che eravamo ad un pranzo sociale con circa 120 persone! Quindi complimenti anche per la gestione complessiva della sala!
Ci torneremo da tranquilli...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si è mangiato molto bene. Abbiamo aspettato qualche minuto visto che era pieno ma meritava l attesa. Abbiamo mangiato fuori, con vista al castello, personale gentile. Abbiamo scelto due menù diversi. Uno con mix di antipasti, un primo e un dolce. L altro invece, gran bollito, contorno e dolce. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto ristorante da Mosè hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci ristorante da Mosè? Condividi la tua esperienza!