“una conferma..migliorativa”

ristorante da Mosè
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Racconigi
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica piemontese.
Recensito 12 giugno 2018

devo dire che il ricordo che avevo di Mosè era inferiore a quanto trovato in questa cena di giugno.

la location è trattoria old-style, con abbondanza di foto d'epoca..può piacere o no ma ci sta

tutti i piatti ottimi o eccellenti, dal vitel etonnè alla pasta fresca ai dolci..

carta vini non enorme però adeguata
servizio molto buono..
prrezzo nella norma, buono in rapporto alla qualità

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Racconigi: oltre alle cicogne ed ai loro nidi un po’ dovunque (consiglio la visita al Parco delle Cicogne) visita al l’interessante castello e poi quattro passi (proprio solo quattro) per arrivare da Mosé che, oltre a separare le acque, unisce i sapori sapientemente. Antipasti delicati e deliziosi, un ottimo riso alla racconigese (salsiccia e profumo di menta) e tajarin all’altezza (ma senza lode). Carrello del bollito misto delizia degli occhi e del palato (vedi foto) nel rispetto della tradizione. E si consideri che eravamo ad un pranzo sociale con circa 120 persone! Quindi complimenti anche per la gestione complessiva della sala!
Ci torneremo da tranquilli...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si è mangiato molto bene. Abbiamo aspettato qualche minuto visto che era pieno ma meritava l attesa. Abbiamo mangiato fuori, con vista al castello, personale gentile. Abbiamo scelto due menù diversi. Uno con mix di antipasti, un primo e un dolce. L altro invece, gran bollito, contorno e dolce. Consigliato!

Recensito 21 maggio 2018

Dopo la visita al Castello esci e in pochi minuti ti godi il meritato riposo. Il tutto allietato da gnocchi al Castelmagno, un ottimo piatto di bollito misto e del buon Nebiolo. Da provare sicuramente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima. Il personale molto disponibile e gentile.
Non ho dato cinque stelle perché personalmente la location non è delle migliori. Se fosse più curato, sarebbe un ristorante perfetto.

Gli utenti che hanno visto ristorante da Mosè hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci ristorante da Mosè? Condividi la tua esperienza!