“Ottimo pranzo a due passi dal Castello”
Recensione di Bela Rosin

Bela Rosin
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Bela Rosin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Racconigi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria tipica piemontese aperta dal 2002, vicinissima al Castello di Racconigi. La cucina presenta piatti regionali rivisitati in chiave moderna. Il locale è stato rinnovato nell'autunno 2015 in stile shabby chic. Offre un'atmosfera conviviale ed è a disposizione per servizi a buffet interni o esterni.
Recensito 10 novembre 2018

Di passaggio a Racconigi per visitare il castello ci siamo fermati in questo piccolo ristorante a due passi dalla reggia.
Abbiamo pranzato veramente bene in una luminosa sala graziosamente arredata gustando alcuni piatti tipici della cucina piemontese accuratamente preparati e serviti con gentilezza dal personale particolarmente attento e cortese.
Buono il rapporto qualità prezzo

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorantino, tutto nuovo e pulito, un servizio galante e cortese, una cucina classica e tradizionale, ben eseguita e ben presentata. Ci torniamo di sicuro!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, personale molto accogliente, gentile e disponibile. Assolutamente consigliato il dessert!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai al Bela Rosin il giorno della riapertura dopo la ristrutturazione. Locale bello e curato, personale accogliente e disponibile. Il cibo, dagli antipasti al dolce è stato davvero buono. Ottimo rapporto qualitá-prezzo. Consigliato!

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale curato e forse un po troppo moderno visti i piatti della tradiziobe poposti
Cucina tipica ma fatta assai bene
Ottimo vitello tonnato e da provare lo sformato di porri e gorgonzola leggero
Se fossi capitato a cena avrei avuto l'imbarazzo della scelta
Personale famigliare ma assai professionale
Conto giusto per le materie prime offerte
Ds provare

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bela Rosin hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo
Racconigi, Provincia di Cuneo

Savigliano, Provincia di Cuneo

Carmagnola, Provincia di Torino
Villanova Solaro, Provincia di Cuneo

Conosci Bela Rosin? Condividi la tua esperienza!