“Ottimo!!”
Recensione di Bela Rosin

Bela Rosin
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Bela Rosin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Racconigi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria tipica piemontese aperta dal 2002, vicinissima al Castello di Racconigi. La cucina presenta piatti regionali rivisitati in chiave moderna. Il locale è stato rinnovato nell'autunno 2015 in stile shabby chic. Offre un'atmosfera conviviale ed è a disposizione per servizi a buffet interni o esterni.
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai al Bela Rosin il giorno della riapertura dopo la ristrutturazione. Locale bello e curato, personale accogliente e disponibile. Il cibo, dagli antipasti al dolce è stato davvero buono. Ottimo rapporto qualitá-prezzo. Consigliato!

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale curato e forse un po troppo moderno visti i piatti della tradiziobe poposti
Cucina tipica ma fatta assai bene
Ottimo vitello tonnato e da provare lo sformato di porri e gorgonzola leggero
Se fossi capitato a cena avrei avuto l'imbarazzo della scelta
Personale famigliare ma assai professionale
Conto giusto per le materie prime offerte
Ds provare

Recensito 14 ottobre 2018

E' la seconda volta che vengo in questo locale, quando voglio cenare in un locale pulito, carino, tradizionale, scelgo questo, perchè a questi pregi si unisce il fatto che le proposte in carta (che è moltoconcisa) permettono di contenere al massimo la spesa. Perfino nei vini è possibile spendere poco e bere bene, passando da un vino all'altro nel menù con servizio al calice con buone bottiglie spesso stappate in vs presenza. Ho spauto che tra pochi giorni faranno altri miglioramenti quindi è possibile che sia chiuso per breve. In genere trovate 4 antipasti del territorio e uno di mare, altrettanti primi e secondi. A me piace sempre prendere una generosa porzione di carne cruda piemontese tagliata e sminuzzata battendola col coltello per esaltarne il gusto. provatela ben condita. Anche nei primi andate sul sicuro. I secondi devo dire che non mi intrigano. I dolci so che sono della casa. Quindi se volete un risotrante curato che costa MENO di una pizzeria, provatelo, a 200 m dal castello, uscendo sulla Dx. Se vi è utile questa recensione mettete un mi piace come ringraziamento. Buon appetito.

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino situato vicino al Castello. Il servizio è stato attento e gentile. Il cibo è molto buono e le materie prime sono di qualità. Io ho preso una battuta di carne molto buona, un risotto alla zucca con castelmagno (molto buono e porzione abbondante) e la torta alle nocciole con crema di zabaione (ottima). Bevendo acqua abbiamo speso 65€ in tre grazie anche allo sconto di The Fork. Consigliatissimo.

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo la visita alla reggia abbiamo cercato un ristorante per uno spuntino e dopo una scrupolosa ricerca abbiamo trovato “La bela Rosin”,
devo dire che è stata un’ottima scelta in quanto abbiamo mangiato divinamente,
sublime il risotto alla zucca e Castelmagno ,fantastica anche la tagliata di vitello il tuo innaffiato con dell’ottimo vino.
Il ristorante è molto accogliente e arredato con gusto,ineccepibile il servizio che è molto accurato ,gentilissimo il personale...
Devo dire che è stata una piacevole scoperta!!!

Gli utenti che hanno visto Bela Rosin hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo
Racconigi, Provincia di Cuneo

Villanova Solaro, Provincia di Cuneo

Savigliano, Provincia di Cuneo
Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Bela Rosin? Condividi la tua esperienza!