“Pace, serenità e natura” Punteggio 4 su 5

Maison de Noé
Classificato al n.1 di 2 B&B in Arnad
Eco LeaderLivello Argento
Baranzate, Italia
“Pace, serenità e natura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Complice un cofanetto di emozione 3, regalo della coppia di amici che ci ha accompagnato, abbiamo scoperto questa oasi di calore, natura e ospitalità che è la Maison de Noè per un week end romantico e di relax oltre che di vera goduria enogastronomica.
La Maison è composta da alcune piccole casette in pietra e legno, molto ben ristrutturate, belle e accoglienti; le stanze sono calde, pulite e dotate di tutto ciò che serve. Il proprietario è Andrea, una guida alpina molto gentile e disponibile per consigli su passeggiate, escursioni o per essere “iniziati” all’arrampicata.
Sicuramente regaleremo un soggiorno alla Maison de Noè a nostro figlio e la sua fidanzata e … torneremo presto anche noi: è un vero angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Tortona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Il mio compagno ed io vi abbiamo trascorso due giorni all'insegna della scalata e del relax. Credevamo di trascorrerli in un B&B invece ci siamo ritrovati a casa di "amici", che ci hanno accolto a tavola con loro il giorno di Pasqua.
Non essendo più disponibile una camera matrimoniale, ci hanno sistemato (allo stesso prezzo)nella camera familiare, disposta su due piani, con salottino e mansarda. davvero molto accogliente e curata.
Atmosfera tipica di un raffinato chalet valdotain.
Fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Scelto tra le tante proposte di Emozione3. Ottima accoglienza, sistemazione (un vero appartamento su due piani!) molto bella e molto curata anche nei minimi particolari, proprietario molto gentile ed elegante. L'ideale per rilassarsi da soli, in coppia o in famiglia (noi eravamo in 3 con anche i nostri 2 cani). Posizione fenomenale, panorama da togliere il fiato.
Assolutamente necessaria la macchina per arrivare (è in alto ad Arnad) e dal parcheggio (riservato, sì, ma sulla strada) alla maison c'è un pezzo da fare a piedi nello splendido borgo in pietra... un po' scomodo con le valigie, ma ne vale veramente la pena!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
maisondenoe, Proprietario alle Maison de Noé, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Grazie per aver commentato in modo così elegante la maison de noé
saremo lieti di avervi ancora tra i nostri ospiti in futuro.
Ferno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Grande ospitalità, professionalità e calore hanno contraddistinto il nostro soggiorno in questo gioiello della Valle d'Aosta. Camere immerse in un'atmosfera da fiaba e caratterizzate da un'estrema attenzione per l'ordine e la pulizia. Il tutto circondato da un suggestivo paesaggio alpino illuminato di notte da uno spettacolare cielo stellato.
Una piccola perla: la squisita colazione a base di prodotti locali, bio e di alta qualità. Torneremo senz'altro al più presto. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
maisondenoe, Proprietario alle Maison de Noé, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Grazie per i commenti forse troppo lusinghieri ! Sartà un piacere avervi ancora ospiti alla maiosn... Andrea
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati in questo posto per un weekend romantico ed e' stato veramente molto romantico , l'ospitalita' e la gentilezza del titolare ci hanno fatto venir voglia di ritornarci ancora. La camera era pulita e confortevole raccomando a tutti la suite perche' dotata di vasca ad idromassaggio biposto e arredamento veramente particolare , la struttura si trova immersa in un borgo quasi tutto ristrutturato e molto silenzioso.Fantastico lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per il vostro prezioso e gentile commento
saremo lieti di avervi ancora ospiti alla maison de noé
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Meraviglioso, unico e speciale. Questi aggettivi forse non bastano per descrivere questo piccolo angolo di paradiso in cui ci siamo imbattuti. L'odore del legno e del rosmarino ed il tepore che ti accolgono all'ingresso in camera ti fanno desiderare di rincasare anche mentre visiti le meraviglie naturalistiche ed architettoniche della Valle d'Aosta.
L'accoglienza di Andrea e le chiacchiere di trekking sulle nostre Alpi ed in giro per il mondo ti stupiscono per la franchezza e l'immediatezza mentre sorseggi un te la mattina mangiando pane, burro e marmellata locale. Questo posto ci ha stregati. Saremmo rimasti tutta la notte a guardare le stelle, che non avevamo mai visto così belle e luminose, dal nostro balconcino...Assolutamente fantastico e consigliato a chiunque.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza non aveva la vasca idromassaggio, ma credo che a parte questa piccola differenza co
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per il vostro prezioso e gentile commento
saremo lieti di avervi ancora ospiti alla maison de noé
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Si parcheggia la macchina sul bordo della strada e, seguendo le indicazioni, ci si addentra nei viottoli del borgo...sembra quasi di violare la quiete che regna tra le case in pietra. Dopo pochi metri ci si ritrova davanti all'antrata delle camere le quali porte danno sulla stradina, scivolando sulla destra si costeggia un prato e scendendo lungo un sentiero tracciato si entra nell'accogliente e calda sala della struttura...ora, godetevi in pieno la meraviglia e la magia di questo angolo di paradiso!
Provatelo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arnad
Armanac de Toubie
Le Village
Le Village
N. 1 di 3 a Montjovet
Punteggio 4.5 su 5 120 recensioni

Conosci Maison de Noé? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison de Noé

Struttura: Maison de Noé
Indirizzo: Frazione Revire, 11020 Arnad, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Arnad
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B in Arnad
La struttura, ricavata dal recupero di vecchi edifici risalenti al 1700 in un antico borgo collinare, è dotata di 6 camere di cui due doppie con soppalco per un terzo posto, una matrimoniale, una a due letti singoli affiancabili, una per famiglie da 3/5 posti letto e la suite con idromassaggio in camera per due persone + lettino aggiunto, tutte con accesso indipendente, bagno e balcone privato. Al piano terreno la reception, una sala per colazioni e lettura, una cantina per la degustazione vini locali e una cucina a disposizione degli ospiti. All’esterno spazi solarium e per relax protetti da pergole in legno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison de Noé. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison De Noe Hotel Arnad
Maison De Noé Arnad