Recensito il 16 settembre 2018

Abbiamo soggiornato all'Hotel Zerbion per una settimana.
La struttura è accogliente e pulita, le camere spaziose, il cibo ottimo, il personale sempre gentile e cordiale.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Un grazie a Livio e a Liam per le escursioni, sia a piedi che in bici, che ci hanno consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

Ho soggiornato 4 notti con la famiglia allo Zerbion.
Ho trovato tutto eccellente, dalla pulizia alla cordialità, ai servizi
Buon rapporto qualità prezzo e disponibilità dei gestori a tutte le richieste
Colazione ottima e cena (compresa nella mezza pensione) abbondante e di qualità.
Anche la depandance è comoda e accogliente.
Disponibilità di ben 3 parcheggi privati per l'auto
Intrattenimento bimbi la sera molto utile e molto cordiale
Grazie di tutto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018

Abbiamo alloggiato nella dependance di fronte all'hotel. Stanza piccola ma comoda e ideale per il nostro soggiorno. La posizione è ottima, nel centro del paese e il servizio è inappuntabile, l'accoglienza è cordiale e di grande disponibilità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati (io, marito, due figli, sorella, cognato e coppia di amici) a casa dopo una settimana di VERA VACANZA!
Coccolatissimi, sotto ogni punto di vista.
Cibo ottimo. Novità di quest’anno: buffet di ottimi gelati artigianali e dolci (!!!) che però, purtroppo, io e la mia amica non potevamo mangiare per problemi di allergie. Ma nonostante ciò, non ci hanno mai fatto mancare dolci vegani eccezionali!!! E cibo tutto senza lattosio, uova, ecc..
Altra piacevolissima sorpresa: Annie! Una ragazza preparatissima e dolcissima che dalle 18 alle 22 (!!) si prendeva cura dei bambini dell’hotel facendo fare loro veramente un sacco di bellissime attività. I miei figli erano innamorati di lei. Speriamo tanto di rivederla!
Le altre ore del giorno i bambini possono comunque giocare nella stanza a loro dedicata e fuori nel parco-giochi dove i genitori possono prendere il sole sulle sdraio controllando i propri pargoli.
Camere molto accoglienti, come tutto il resto dell’hotel.
Al bar, la sera, allegria e calore degustando le grappe artigianali del sig. Livio, gestore dell’hotel.
Il giovedì, grigliatona e polenta a Piccolo Mondo (un’ incantevole frazioncina di Torgnon persa tra il silenzio e la natura dove vi è una dependance dell’hotel). E il bello è stato arrivarci, tutti a bordo di un’Ape guidata grintosamente dal sig. Livio.
Liam, uno dei figli, sempre pronto e disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema (non che ce ne siano stati) e richiesta!
Che dire, un grazie a tutti voi.
Speriamo di rivederci quest’inverno!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

E da tre anni che vado a Torgnon e lo zerbino e il luogo migliore per soggiornarvi
In famiglia posso tranquillamente affermare che si sta benissimo con una sala ad hoc con animazione alla sera per i bambini e così noi più grandi ci possiamo rilassare dopo una bella sciata nel comodo salotto dell' hotel o al confortevole e ottimo bar della struttura
Cucina ottima e personale molto attento e competente alle esigenze del cliente

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia