“a Torgnon per una veloce sciata” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Zerbion
Classificato al n.2 di 5 hotel a Torgnon
genova
“a Torgnon per una veloce sciata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel con la famiglia, io mia moglie e i bimbi.
L'hotel è valido, posizione centrale, un po' sulla strada e con i bimbi si deve stare attenti alle macchine che passano quando si esce. Struttura veramente ben finita, tutta in legno tipicamente montana cosa che fa piacere. Si mangia veramente bene al ristorante annesso a cui si può accedere anche se non si soggiorna in hotel.
La camera dove siamo stati era carina ed adeguata, non enorme ma in quattro si stava bene. I dettagli sono curati e la pulizia ottima. Il conto non è proprio dei più economici. Con la mezza pensione direi che il prezzo è abbastanza alto. Consiglio di chiedere bene i prezzi prima di prenotare. Per il resto ottimo tutto anche il gabbiotto riscaldato per dove mettere gli sci e gli scarponi. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2011

Siamo stati a Torgnon una settimana per sciare (2 adulti + 1 bambina). Hotel molto accogliente con spazi comuni ampi ed adatti a famiglie con bambini, c'e' persino una saletta giochi attrezzata con tv LCD. Per i tecnologici segnalo la connessione wifi gratuita non solo in salone ma anche nelle camere ed un pc disponibile all'entrata. Hotel a conduzione familiare, tutti molto cordiali e disponibili. Molti clienti presenti in albergo erano frequentatori da anni. Confermo che la camera era un po' piccola per gli standard odierni, comunque arredata in stile montano e sempre pulita. Buona la cucina specialmente nei giorni feriali quando l'hotel non era pieno....nel WE con il pienone e facendo anche ristorante a se, la qualita' e' un po' diminuita. Ci aspettavamo inoltre di assaggiare maggiormente la cucina tipica locale. Colazione standard sia dolce che salata.Molto carino il piccolo centro wellness, si a pagamento ma ad un prezzo contenuto. Per gli sciatori segnalo come l'hotel sia a 150 m dalla cabinovia che dal paese porta sulle piste, quindi molto comodo....non abbiamo mai spostato l'auto (a proposito, sono disponibili due parcheggi privati comodi, uno di fronte ed uno sul retro dell'hotel).
Sempre per chi scia e' presente un comodissimo ski box adiacente all'entrata dell'hotel con scalda scarponi/guanti....molto utile per ritrovarsi asciutta e calda la roba il giorno seguente.
Concludo sicuramente con un giudizio molto positivo tenendo conto del rapporto qualità'/ prezzo, l'hotel in bassa stagione aderisce ad una locale promozione molto vantaggiosa. Pensate che abbiamo speso per 7 notti, mezza pensione e SKIPASS SETTIMANALE COMPRESO per tutta la famiglia, solo 800€ (400€ ad adulto, mia figlia di 5 anni era gratis). Consiglio a tutti, specialmente a famiglie con bambini.
Daniele

• Ha soggiornato in Marzo 2011
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2010

Albergo carino con buona cucina.
camera piccola (ma ci avevano avvisato) e ambienti comuni molto confortevoli.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 febbraio 2009

L'albergo e' in una buona posizione perchè proprio adiacente agli impianti di risalita.
La cucina e' molto curata e con piatti tipici e differenziati ogni sera.
Il personale e' cordiale.
Le camere sono pulite, l'unico neo e' che non sono molto grandi.C'e' anche, su richiesta a pagamento, al piano fondo un piccolo centro well ness composto da sauna e bagno turco. Carino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torgnon
Hotel Caprice des Neiges
Paradise Hotel
Paradise Hotel
N. 5 di 12 a Saint-Vincent
Punteggio 4.0 su 5 218 recensioni

Conosci Hotel Zerbion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zerbion

Struttura: Hotel Zerbion
Indirizzo: Frazione Mongnod 125, 11020 Torgnon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Torgnon
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Torgnon
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zerbion 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zerbion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zerbion Torgnon