“Trattoria di paese”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicino al centro, cucina casalinga, piatti buoni e genuini, servizio veloce. Ottima la carne cruda e insalata russa, anche i dolci molto buoni rigorosamente fatti in casa. Il fritto misto molto digeribile (con più pezzi dolci rispetto a carne e verdura)

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location in centro , arredamento vintage in quanto è una vecchia trattoria ,titolare simpatico, menù sintetico ma piatti buoni e genuini .....al sabato e domenica si può gustare del fritto misto oppure su ordinazione .....qualità /prezzo ok ......

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Classica trattoria con cucina casalinga. A pranzo possibilità di scelta limitata, ma velocissimi nel servizio. Piatti genuini e saporiti. Atmosfera familiare. Mi sono trovato bene. Consiglio a chi è nei paraggi magari per una cena, con più tempo a disposizione.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto d'avvero accogliente, sevizio pulito disponibile e cordiale.
Le pietanze ottime prodotti freschi e di qualità, porzioni abbondanti, ci torneremo presto.
Grazie V. & S.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto semplice, ma pulito. Noi abbiamo ordinato agnolotti e fritto misto alla piemontese. La scelta tra primi e secondi non è varia, ma la qualità delle materie prime è alta. Però le porzioni non sono molto abbondanti e i prezzi, soprattutto dei secondi, sono un po' elevati. In ogni caso da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mezzaluna hanno visto anche

Provincia di Torino, Piemonte

Ozegna, Provincia di Torino
Rivarolo Canavese, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Mezzaluna? Condividi la tua esperienza!