“buona qualità”

Tritapepe Vineria Tigelleria
Al n.4 in classifica su 59 Ristoranti a Rivarolo Canavese
Descrizione: Tritapepe Tigelleria offre a pranzo e cena menù tigella accompagnato da affettati salse verdure e pietanze calde, tutto accompagnato da vini di qualità.
Recensito 3 settimane fa

abbiamo preso i menù tigella che debbo dire è sufficientemente ricco . assortimento di salumi (molto molto buoni) formaggi personalmente avrei gradito porzioni più abbondanti. antipasti caldi acciughe in salsa albese...insomma un menù vario che arriva fino alle tigelle dolci. personalmente mi è piaciuto. buona anche la carta dei vini.
attento il servizio.eravamo ospiti non posso giudicare il rapporto prezzo

Recensito 3 settimane fa

Sono stata a cena per la prima volta in questo ristorantino qualche sera fa e se non fosse che non è vicinissimo a dove abito potrei andarci anche tutte le sere. A partire dall'accoglienza in sala super sorridente e finendo con il saluto allo CHEF...che se è bravo a mio avviso è d'obbligo, posso dire che quello che c'è stato tra l'inizio e la fine..ovvero la cena...è stata una delizia per occhi e palato. L'ambiente è accogliente e curato, mi è piaciuto tanto, noi eravamo sedute al piano superiore accanto ad una finestra in legno che affaccia sul corso e anche se ero con un'amica l'ho trovata molto romantica. Quello che colpisce subito è la presentazione dei piatti, essenziali e puliti, pochi fronzoli ma di grande impatto. Gnocco fritto e tigelle sono il must del locale, ingredienti freschi e combinazioni azzeccate, come anche la carta dei vini. Credo che tornerò finchè non avrò provato tutto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Domenica eravamo li per una comunione abbiamo mangiato da morire,tutto buono... io consiglio ... le tigelle con la burrata qualcosa di superlativo .. ci tornerò ..alex

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati un sabato sera con amici. Locale curato, personale molto gentile e aperitivo/cena molto grazioso, curato e curioso. Buona carta di vini. Da consigliare!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tigelle ottime, gnocco fritto superlativo, salumi e formaggi d'accompagnamento squisiti.
Anche le salse dolci erano davvero buonissime.
E un 10+ va al servizio, ma d'altra parte non ci si poteva aspettare niente di diverso, con una cameriera come Federica

Gli utenti che hanno visto Tritapepe Vineria Tigelleria hanno visto anche

Provincia di Torino, Piemonte

Rivarolo Canavese, Provincia di Torino

Conosci Tritapepe Vineria Tigelleria? Condividi la tua esperienza!

;