“Totale relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
VILLETTA MARGUY

Chiara T
La Loggia, Italia
“Totale relax”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo passato due giorni incantevoli coccolati dal cinguettio degli uccelli e dal profumo della natura. Stupendo giardino, molto apprezzato anche dalle nostre cagnoline, che pur avendo i boschi a due passi hanno potuto godersi la libertà di correre in giardino nei momenti di pausa di noi padroni. Guido piacevolissimo, disponibile, sempre presente seppur discreto. Complimenti anche alla signora per il buon gusto con cui ha arredato...un monolocale in stile provenzale-chic.

Data del soggiorno: marzo 2019
giano66
“Gentili e rilassanti”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta fuori paese circondata da un giardino curato. Alloggio confortevole e pulitissimo.
I gestori sono simpatici, disponibili e discreti.
Belle passeggiate nei boschi e ai denti di Cumiana.

Data del soggiorno: gennaio 2019