“Più che soddisfatti!!!!”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Moie di Maiolati
Pescara
“Più che soddisfatti!!!!”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo appena tornati da un piacevole week-end prenotato attraverso Groupon e ci piace condividere con voi la nostra esperienza: l'hotel La Torre è andato oltre le nostre aspettative: la camera calda, pulita e accogliente, la cena ottima , abbondante e curata, la colazione ricca.
Il parcheggio spazioso, la zona tranquilla: cosa dire di più?
Unico neo: il posto non offre grandi possibilità turistiche, ma spostandosi con la macchina, è possibile visitare i dintorni ricchi di storia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Siena, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

dopo aver letto le recensioni ci aspettavamo un hotel speciale, ma siamo stati delusi. il personale è gentilissimo, qs è vero, specialmente la proprietaria. però l'hotel nn è niente di che. sarà x' ci hnno assegnato una camera davvero piccola, come piccolo era il bagno, e poi rumorosa. sarà che abbiamo mangiato al ristorante e nn ci è piaciuto x niente....però nn mi sento di confermare le recensioni precedenti. le porzioni delle portate erano abbondanti, fin troppo ma non cucinate bene. inoltre nella camera faceva un caldo pazzesco: nn abbiamo reclamato x' siamo stati solo una notte, però a un certo punto abbiamo dovuto aprire la finestra e così addio silenzio x' la camera dava sulla strada ed era rumorosa al mattino e di notte. non ci è piaciuto neanche il vino. la colazione nella norma, con prodotti molto confezionati e poco freschi; alcuni addirittura un pò secchi. abbiamo soggiornato con una promozione groupon quindi considerato quanto abbiamo pagato, va più che bene, ma nn ci ritornerei neanche pagando anche di meno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 4 gennaio 2012

E' un albergo eccelente. Ci sono stata con il mio ragazzo per 2 notti con groupon e direi che e' stata un'ottima scelta. Immerso nel verde,questo posto ti offre una tranquillita' indescrivibile. Ottimo per quelli che amano le passeggiate visto che vicino ci sono dei parchi e il fiume. La qualita' del cibo e' un altro punto forte della struttura. Tutto era fatto con molta attenzione nei dettagli. Ma la cosa piu' bella rimane il cortese personale che lavora li'. Ti fanno sentire come a casa subito...sempre sorridenti e pronti ad aiutarti.Si sente quando le cose si fanno con il cuore...e li si fanno cosi. Non e' passata neanche una settimana da quando siamo tornati ...e vogliamo gia tornarci ! Complimenti "La Torre" !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 3 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo stati in questo hotel con groupon e devo dire che ci siamo trovati benissimo , stanza pulita e ordinata , ottima la colazione e cena squisita , connessione wifi
e personale molto cordiale , la signora gentilissima ci ha fatto sentire subito a nostro agio ,
ottima la posizione e posto tranquillo .
Superconsigliato
lVerona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vittoria, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato solo una notte (ero in zona per lavoro), ma ho potuto testare anche il ristorante a cena, e posso considerarmi pienamente soddisfatto, sia della qualità che della cortesia. Comode le camere nel complesso, agevole la posizione, buona colazione e, soprattutto, ottima cortesia accompagnata sempre da un sorriso!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bologna
Recensito il 23 ottobre 2009

Ci sono stato per lavoro per 2 notti, nell'ottobre del 2009. Ho trovato una cortesia genuina e informale del personale, un ottimo ristorante, una buona colazione, una camera confortevole con connessione wireless discreta, un parcheggio comodo. La posizione, appena fuori dalla superstrada Ancona-Fabriano, è ottima per visitare i dintorni. Unico neo: le camere che danno sulla strada sono leggermente rumorose.
Lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moie di Maiolati
Pineta Hotel
N. 2 di 3 a Jesi
Antico Borgo
Antico Borgo
N. 1 di 2 a Arcevia

Conosci Hotel La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Torre

Struttura: Hotel La Torre
Indirizzo: Via Montecarottese, 4 | Moie di Maiolati Spontini(AN), 60030 Moie di Maiolati, Castelplanio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Castelplanio > Moie di Maiolati
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Moie di Maiolati
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Torre 3*
L'Hotel La Torre, situato nella campagna marchigiana, in una zona ricca di aziende vinicole, dista 20 minuti di auto dall'aeroporto di Ancona e offre la connessione Wi-Fi gratuita e un ristorante alla carta di cucina regionale. Le camere sono arredate in stile classico e dispongono di aria condizionata, parquet, TV LCD e bagno privato completo di asciugacapelli e articoli da toeletta. Come ospiti dell'Hotel La Torre potrete noleggiare gratuitamente una bicicletta presso la reception, dove il personale è a vostra disposizione 24 ore su 24. La struttura si trova a 11 km da Jesi e a 30 minuti di auto da Ancona e dalla costa adriatica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Torre Moie Di Maiolati, Provincia Di Ancona