Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Nessun costo, solo ottime offerte
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: mar 26 mar
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato inquesto b&b per 5 notti, che dire.... Fantastico... Ottima location curata nei minimi particolari dalla Signora Francesca persona squisita e sempre disponibile.. Ottima varia ed abbondante la colazione, servita in terrazza con vista Sarroch... Posizione strategica per visitare la costa sud/occidentale della Sardegna

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Delizioso B&b, accogliente, curato nei dettagli, pulito.
Gradevole la colazione servita sulla terrazza, terrazza disponibile per gli ospiti non solo per la colazione ma anche per un pò di relax.
Consigliato

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

In vacanza in questa terra veramente unica,abbiamo soggiornato x ben 10 giorni da Francesca,attenta in tutto nella cura del suo b&b,dalla pulizia della camera molto ampia dotata di tutto quel che serve in vacanza,alla sua gentilezza nel consigliare al meglio su come muoverti e dove muoverti,ogni tua esigenza lei è sempre pronta a risolvere il tutto! In fine le sue ottime ed abbondanti colazioni nella sua stupenda terrazza (invidiata da tutto il paese)....Certo una terrazza curatissima in ogni minimo dettaglio,pulitissima,è super rilassante xche offre un panorama bellissimo usufruibile in qualunque momento della giornata. Cari Albergatori di hotel tre stelle imparate da questa signora a gestire i vostri alberghi!!! Che dire... Lo consiglio vivamente a tutti x rapporto qualità prezzo e posizione strategica x raggiungere le più belle spiaggie al mondo!!!

Recensito il 26 agosto 2015

Camera davvero da far invidia a hotel stellati, un accoglienza e una pulizia davvero semplici e maniacali, con particolare arredi che danno quel tocco per farti sentire a casa tua...........colazione molto ricca e con prodotti freschi e genuini, il tutto in una terrazza veramente splendida e incantevole, un ringraziamento a Francesca per la professionalità e la passione che ha dimostrato, che a volte in alberghi stellati non si vede nemmeno l'ombra

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Struttura pulitissima e molto curata, anche nei dettagli, proprietaria gentilissima e molto disponibile. Ottimo parcheggio al chiuso per la moto! Dovendo partire presto, prima dell'orario di colazione nella struttura, mi ha persino dato un buono per una colazione gratis nel bar del paese! Fantastico!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo