“Bontà di sardegna” 4 su 5 stelle
Recensione di Su Lilloni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sarroch
Su Lilloni
Hai aggiunto Su Lilloni ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Sarroch
Cagliari
“Bontà di sardegna”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho organizzato a Su Lilloni il pranzo per i 70anni di mia mamma ed è stato veramente piacevole. A partire dal tragitto per arrivarci, immerso in una natura splendida e selvaggia pur essendo a pochi chilometri dal centro abitato.
I miei nipotini si sono divertiti tantissimo sia nel percorso un po avventuroso per arrivarci sia per aver avuto modo di vedere da vicino tanti animali che non avevano mai visto .
Il pranzo completamente a base di prodotti tipici sardi è stato molto buono, in particolare gli antipasti e i primi. Forse giusto i secondi sarebbero potuti essere più abbondanti...
Assolutamente da non mancare come dolce delle specie di sebadas piccole ripiene di ricotta e ricoperte di zucchero.
Consigliato a pranzo per godere dello scenario circostante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Siamo stati a Su Lilloni il 19 novembre scorso, grande comitiva di circa 30 persone, reduci da un bagnatissimo giro in moto offroad negli spendidi dintorni.
All'arrivo è stato graditissimo il fuoco acceso all'interno de "sa pinnetta" (il tradizionale capanno dei pastori sardi), dove abbiamo potuto asciugarci e riprendere un po' di calore prima del pranzo.
Il colpo d'occhio arrivando all'agriturismo è veramente bello: la struttura (ben fatta) è immersa in una natura spettacolare, ma il cibo sarà all'altezza del panorama?
Ci siamo accomodati in sala da pranzo con una fame da lupi e, davvero, non siamo rimasti delusi: ottimi gli antipasti, veramente abbondanti e anche particolari (graditissime le lumache!), buoni i due primi (menzione per i "malloreddus") e squisiti i due secondi (cinghiale in umido e maialetto arrosto). Per finire poi con i dolci come i ravioli di ricotta dolce fritti (imperdibili).
Il tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa servito in abbondanza.
Il conto, per un pranzo così buono e abbondante, è stato di 25 euro a persona, quindi promozione con il massimo dei voti!
Se volete passare una giornata all'aria aperta e concludere con un ottimo pranzo, Su Lilloni è il posto giusto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
CAGLIARI
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

All'agriturismo Su Lilloni abbiamo mangiato veramente bene, dagli antipasti al dolce, buono anche il vino. Io consiglio di andare a pranzo perchè ci si arriva dopo uno sterrato di circa 4 km e 4 guadi perciò la notte dopo il vinello...non so se andrebbe bene. Tenete presente che dal paese di Villa San Pietro all'agriturismo occorre almeno mezz'ora. ma dopo......che mangiata!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

A 40 minuti da Cagliari circa, questo splendido agriturismo fa si che a stento uno possa ricordarsi di esser così vicino alla città data la sua bellezza. Il cibo di ottima qualità, dagli antipasti fino ai squisiti raviolini, passando per i malloreddus al caglio. Il tutto in quantità e ad un costo ragionevole (25 euro più eventuali bibite - acqua e vino sono compresi).
Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Mi associo alle altre recensioni.
Abbiamo trovato il menu veramente ottimo e genuino con ingredienti del posto.
Un buonissimo antipasto, ottimi primi e uno squisito porcetto e cinghiale cotti a puntino.
I dolci sono stati da leccarsi i baffi...e mirto....tutto per 25 euro
Per quanto riguarda la strada...bisogna essere preparati ai 4 Km. di sterrata, che fatta alla sera non è il massimo, anche se quando si arriva a destinazione ne vale proprio la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato in questo agriturismo parecchie volte,i proprietari sono persone veramente oneste.
Per quanto riguarda l'agirurismo c'è da dire che bisogna prenotare prima di andare,altrimenti rischiate di trovarlo chiuso se andate in settimana.
Vengono serviti antipasti vari(esclusivamente di terra,tipo lumache),primi:ravioli e spaghetti a "su callu",e vari secondi,compreso il maialetto,per finire dolci,caffè,limoncello e mirto.
Il tutto a sole 25,00
L'unica pecca è che dovrebbero variare il menù,sono anni che vado ed è sempre lo stesso.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Sabato 8 agosto ci siamo messi in auto e ci siamo diretti a Villa San Pietro.Arrivati in paese abbiamo chiesto indicazioni stradali. Fino ad un certo punto abbiamo percorso una strada asfaltata ,poi seguendo le eccezionali indicazioni, abbiamo, dopo circa 300m, svoltato a sinistra immettendoci in una strada sterrata. Costeggiando un fiume,tra alberi e monti ci sbucavano davanti lepri,capre.Giunti a destinazione, siamo rimasti a bocca aperta.Difficile da spiegare il forte impatto visivo di questo luogo immerso completamente nella natura. Ci ha subito incuriosito una capanna fatta da mattoni e paglia.Tutti noi ci siamo chiesti:"Cosa ci sarà mai lì dentro?". Spinti dalla forte curiosità ci siamo avvicinati e da una piccola porticina si è intravisto il PORCETTO che stava cuocendo lentamente, a terra su uno spiedo. Ovviamente non potevamo rimanere fuori.Entrati abbiamo scattato tantissime fotografie! Alle 21:00 é iniziata la cena.Premetto che tutto ciò che abbiamo mangiato è di loro produzione o è raccolto per i monti,tipo i funghi,le lumache ecc....Gli antipasti sono stati a dir poco eccezionali.I primi altrettanto sublimi e soprattutto anche per i palati più raffinati. I secondi: porcetto e capra con contorni vari.Devo dire che dopo tanti anni di vacanza in Sardegna questo PORCETTO è il più buono che abbia mai mangiato. Per finire,dulcis in fundo mirto,limoncello,fil di ferro accompagnato da due dolci:uno fritto al momento con ripieno di formaggio e ricoperto di zucchero ,l'altro cotto a forno di forma particolare.TUTTO SQUISITO! E' un Agriturismo con la A maiuscola! Prima di terminare la recensione vorrei consigliarvi di prenotare con largo anticipo perchè ci sono 45 coperti circa e l'agriturismo non è aperto tutti i giorni.Il prezzo a persona è stato di 25 euro tutto compreso.Concludo con un aggettivo:ECCEZIONALE!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarroch
Hotel Costa dei Fiori
Pullman Timi Ama Sardegna
Pullman Timi Ama Sardegna
N. 5 di 32 a Villasimius
4.5 su 5 stelle 1.044 recensioni

Conosci Su Lilloni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Su Lilloni

Struttura: Su Lilloni