“consigliato a tutti.”

Marco P
Serravalle Scrivia, Italia
“consigliato a tutti.”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'Umbria è bellissima e trovarsi in questo agriturismo non fa altro che accrescere il piacere che si ha trovandosi in questa regione.
L'agriturismo è molto bello, panorama splendido, piscina ottima, stanze pulite e ben curate come tutto il resto della struttura.
Lo consiglio a chiunque si trovi in zona.

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
morenz
Firenze
“Pasqua a Villa Profidia”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati da 3 giorni passati in questo splendido agriturismo.
Struttura molto bella praticamente sembra tutto nuovo (lo e visto che è stato inaugurato pochi anni fa). Il punto di forza e' sicuramente la piscina che non abbiamo potuto godere vista la stagione ma torneremo sicuramente in estate. Affacciata sulla campagna umbra il panorama è spettacolare e in estate i proprietari ci hanno detto che la colazione è servita bordo piscina.
Qualche informazione pratica:
- Ristorante: è a 100mt dall'agriturismo gestito dagli stessi proprietari e si mangia discretamente bene. La colazione è' servita sempre al ristorante ed è assolutamente perfetta con torte fatte in casa ecc..
- Posizione: nel paesino non c'è assolutamente niente ma è strategico perché è centrale e quindi con 20/30 mnt sono raggiungibili vari paesini molto carini
- Ospitalità : assolutamente perfetta con proprietari molto gentili e disponibili ..sono i tipici casi dove paghi volentieri perché si vede che dietro c'è passione, sacrifici ecc..

Che dire altro..continuate così e sicuramente da gustare pienamente in estate..

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
Monicarom
“Ms monica ”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stata con le mie amiche a villa profidia per 3 notti,e stato tutto da sogno.La colazione abbondante e tutto molto buono,tante cose fatte in casa,marmellate eccezionali,la posizione e fantastica,propio un angolo di Paradiso,con vista Todi,relax totale ! Collegato al ristorante Le noci che sta a 20 metri,dove si possono gustare dei piatti umbri e non solo,tantissimi tipi di primi fatti in casa ,dolci buonissimi !!tutto merita il mio ritorno,al piu presto !! Vuoto eccelente anche per Matteo che e molto disponibile e attento a tutte le esigenze !!

Ho viaggiato con: Amici