“Posto incantevole e cucina di livello”

Abbazia dei santi Felice e Mauro
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Sant'Anatolia di Narco
Cucina: Mediterranea
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per una domenica in famiglia. Posto meraviglioso all' interno di una abbazia e cucina di ottimo livello con materie prime del luogo. Tartufo, trota del fiume nera e sagrantino sono la base di un menù ricco e divertente. Personale gentile ed efficiente. Bravi

Recensito 22 aprile 2018

A causa dei danni provocati dal terremoto, l'Abbazia dei Santi felice e Mauro è chiusa:
Mauro e chiusa, pertanto è visibile solo dall'esterno.
Aperto è invece l'adiacente ristorante, dove abbiamo mangiato dei piatti della vera cucina umbra.
Buona cordialità ed i prezzi.
Allegate foto.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location è unica, il servizio impeccabile, il cibo ottimo e tutto intorno .....la natura della Valnerina.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena dal grande Roberto e come al solito non ha sbagliato un colpo.
Cena assolutamente perfetta, abbiamo mangiato antipasti locali davvero buoni, gli gnocchi al castelmagno (top) e delle carni da applauso cucinate in vari modi.
A tutto si aggiunge la cordialità e professionalità dei titolari.
Consigliatissimo.

Recensito 30 dicembre 2017

Quando parti con un ragazzo speri sempre di trovare qualcosa che gli resti nel cuore, bene, in questa vacanza siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Voto altissimo per ambiente, accoglienza, sapori, atmosfere. Grazie Umbria, grazie Valnerina, grazie Roberto, Sabrina, Diego. W la stracciata al tartufo!!!

Gli utenti che hanno visto Abbazia dei santi Felice e Mauro hanno visto anche

Vallo di Nera, Provincia di Perugia

Sant'Anatolia di Narco, Provincia di Perugia

Sant'Anatolia di Narco, Provincia di Perugia

Conosci Abbazia dei santi Felice e Mauro? Condividi la tua esperienza!