“Cucina all'altezza del posto”

Abbazia dei santi Felice e Mauro
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Sant'Anatolia di Narco
Cucina: Mediterranea
Recensito 5 novembre 2017

Ho conosciuto il ristorante per un lavoro, sono rimasto molto colpito dalla bellezza del posto e così abbiamo deciso di organizzarci il pranzo per la Prima Comunione di mia figlia.
E' stato tutto perfetto , dall'aperitivo all'aperto, al pranzo e al servizio.
E' un posto che consiglio a tutti specialmente nelle giornate di sole !

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati nel posto per una manifestazione locale e fortunatamente, abbiamo fatto questa piacevole scoperta. Nemmeno a dirlo, la location è davvero suggestiva e tutto il resto contribuisce nel modo più assoluto. Personale cordiale, cibo ottimo e tipico ma non banale. Sicuramente da ripetere.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il cibo presentato dai titolare è di ottima qualità, servito con gentilezza e cortesia e da grande professionalità ed esperienza fatta lavorativamente sul campo.....bravi e grazie

Recensito 18 agosto 2017

Ci siamo fermati a mangiare per caso ed è stata una felice scoperta. La location è stupenda, il cibo originale, tipico e buono. Molto gradita la spiegazine dell'origine del vino che ci hanno proposto. Ottimo il prosciutto e il tartufo.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Iniziamo dalla location. Scoperta quasi per caso, l'abbazia è un'oasi benedettina riadattata a ristorazione ed affitta camere. Un piccolo gioiello sulle rive del Nera che incanta ad ogni angolo. Bello!
Ci viene offerta la possibilità di scegliere se mangiare nell'antica grotta, nucleo originario della struttura o all'esterno. Optiamo per la seconda scelta visto il clima fresco. L'antipasto della casa è ottimo ed abbondante con prodotti del territorio. Assaggiamo poi tre primi diversi. Sapori nuovi e particolari. Buono!
Infine l'accoglienza e la cordialità dei gestori. Il valore aggiunto alla cornice incantevole in cui abbiamo mangiato! Bravi!

Gli utenti che hanno visto Abbazia dei santi Felice e Mauro hanno visto anche

Sant'Anatolia di Narco, Provincia di Perugia

Vallo di Nera, Provincia di Perugia

Conosci Abbazia dei santi Felice e Mauro? Condividi la tua esperienza!