“Bello, buono...bravi!”

Abbazia dei santi Felice e Mauro
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Sant'Anatolia di Narco
Cucina: Mediterranea
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Iniziamo dalla location. Scoperta quasi per caso, l'abbazia è un'oasi benedettina riadattata a ristorazione ed affitta camere. Un piccolo gioiello sulle rive del Nera che incanta ad ogni angolo. Bello!
Ci viene offerta la possibilità di scegliere se mangiare nell'antica grotta, nucleo originario della struttura o all'esterno. Optiamo per la seconda scelta visto il clima fresco. L'antipasto della casa è ottimo ed abbondante con prodotti del territorio. Assaggiamo poi tre primi diversi. Sapori nuovi e particolari. Buono!
Infine l'accoglienza e la cordialità dei gestori. Il valore aggiunto alla cornice incantevole in cui abbiamo mangiato! Bravi!

Recensito 30 luglio 2017

Location molto bella e suggestiva, piatti tipici molto gradevoli, tartufo prosciutto , e carni molto buone, personale gentile, ampia scelta di piatti, leggermente da sincronizzare l'uscita dei piatti in sala, per il resto bello e buono, bravi..consigliato

Recensito 20 aprile 2017

Ottimo cibo dello Cheff Roberto e grande cordialità nell'accoglienza di Monica ...
siamo stati meravigliosamente coinvolti in un cerchio d'Amore Universale ...
Consiglio a tutti di visitare almeno una volta nella vita ...
Concedetevi una gita indimenticabile all'Abbazia ...

Recensito 20 marzo 2017

Servizio cortesissimo e veloce, cibo cura e molto buono, atmosfera e luogo curato, pulito e d'effetto.
Estrema disponibilità da parte di tutto lo staff. Anche se in gruppo e con esigenze diverse, tutte hanno trovato ascolto e soluzione.
Grazie a tutti.

Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante in occasione di un raduno di colleghi, nonostante l'elevato numero di persone siamo stati molto bene,il cibo era ottimo come pure il servizio,da provare i loro gnocchi al sagrantino una delizia,il vino della casa è molto buono e i titolari sono cordiali.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Abbazia dei santi Felice e Mauro hanno visto anche

Sant'Anatolia di Narco, Provincia di Perugia

Vallo di Nera, Provincia di Perugia

Conosci Abbazia dei santi Felice e Mauro? Condividi la tua esperienza!