“Ottimo cibo, stanze e accoglienza da ricordare”

Abbazia dei santi Felice e Mauro
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Sant'Anatolia di Narco
Cucina: Mediterranea
Recensito 20 marzo 2017

Servizio cortesissimo e veloce, cibo cura e molto buono, atmosfera e luogo curato, pulito e d'effetto.
Estrema disponibilità da parte di tutto lo staff. Anche se in gruppo e con esigenze diverse, tutte hanno trovato ascolto e soluzione.
Grazie a tutti.

Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante in occasione di un raduno di colleghi, nonostante l'elevato numero di persone siamo stati molto bene,il cibo era ottimo come pure il servizio,da provare i loro gnocchi al sagrantino una delizia,il vino della casa è molto buono e i titolari sono cordiali.
Consigliato

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente eccellente. Personale gentile, efficiente e disponibile. Anche per gli amici vegetariani menu ricco, appetitoso e abbondante. Il luogo è magico.

Recensito 17 gennaio 2017

Conosco ROBERTO da tanti anni ,premetto lo o sempre stimato e valutato positivamente .Questa volta credo abbia trovato la sua dimensione location splendida cibo ottimo ma sopratutto la sua genuinita ,la sua freschezza di animo e di spirito.Ci a deliziato con una cena a dir poco superlativa .grazie ROBERTO di averci deliziato in questa serata particolare
Benedetto &Patrizia

Recensito 11 settembre 2016

Sono arrivato in questo fantastico posto insieme ad una comitiva di amici, appena arrivi sembra di essere arrivati in una chiesa, ma basta scendere un pochino e ti ritrovi nel cortile di una antica abbazia, siamo accolti subito dal simpatico proprietario Roberto sembra un incontro fra vecchi amici, in un minuto ti fà sentire a casa ci illustra la sua bellissima struttura, facendoci fare un giro turistico ma la fame è impellente siamo ad una temperatura di quasi 30 gradi, ma come entriamo all' interno sembra di entrare in un locale con l' aria condizionata. invece sono i muri dell' antica abbazia a farci stare al fresco, iniziamo con un bel antipasto completo di tutto, dai salumi alla coratella con un assaggio di superbi fagioli con le cotiche, in un baleno arriviamo ai primi, gnocchi al sagrentino fatti a mano e ravioli con erbe di montagna e vero tartufo grattugiato, dopo una piccola pausa per riprenderci arrivano i secondi, cotti sapientemente alla brace dalla simpatica e dolcissima Sabrina, iniziamo con salsicce e costarelle, fegatelli per arrivare al superbo castrato in due varianti normale alla brace e tartufato, contorni vari, oramai la nostra fame era sazia ma non abbiamo potuto dire di no alla fantastica zuppa inglese fatta in casa. Caffè e amari al tavolo da veri signori della ristorazione. Il prezzo se scrivo quello che abbiamo pagato non ci credete, veramente giusto comunque da esperto recensore molto sotto la media nazionale. Assolutamente da ritornarci appositamente e superconsigliato a chi si trova a passare in quelle zone.

Gli utenti che hanno visto Abbazia dei santi Felice e Mauro hanno visto anche

Sant'Anatolia di Narco, Provincia di Perugia

Vallo di Nera, Provincia di Perugia
Cerreto di Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Abbazia dei santi Felice e Mauro? Condividi la tua esperienza!