“anastasia favolosa posizione”

Classificato al n.5 di 5 hotel a Kalafatis
Chioggia, Italia
“anastasia favolosa posizione”
Recensito il 23 dicembre 2011

siamo stati in vacanza a fine agosto-primi di settembre 2011.il posto è esageratamente bello.panorama da brivido.,anche il villaggio esternamente non è male..le camere sono spartane,pulite,ma l'armadio "profumava troppo di muffa"..abbiamo tenuto tutto in valigia..non è di certo un villaggio lussuoso,noi abbiamo trovato un offerta last minute,quindi non abbiamo speso tantissimo,per i prezzi medi dell'isola che ,ahimè ,sono alti.i proprietari ci hanno praticamente sequestrato i documenti..la signora della reception non la dimenticherò mai...che persona squisita...abbiamo noleggiato il motorino,girato in lungo e in largo l'isola e le sue spiaggie,ma credo che quella di kalafatis sia davvero la migliore..ombrellone e sdrai si pagano 12 euro a testa,anche per poche ore...il cibo abbondante,ma ripetitivo...cucina italiana,niente di greco,uffa!!il bar è carissimo,purtroppo.non si può non andare in gita a delos,che è ad un miglio e mezzo dalla chora.però andateci da soli,con il traghetto,e non con la guida del villaggio che vi chiede 50 euro a persona..io ho comprato una ottima guida e ho speso 50 euro,ma per 2 persone!!!!io comunque valuterei positivamente il villaggio,in sostanza.chi vuole il lusso lo deve cercare altrove.noi siamo sempre stati fuori,non abbiamo idea di come fosse l'anomazione anche se i ragazzi della in viaggi erano simpaticissimi e disponibili.mikonos è un isola da visitare...mare azzurrissimo,spiaggie favolose,paesaggi sorprendenti...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Greco per primo
udine
Recensito il 11 settembre 2011

camere sporche, cucina ripetitiva infestata di insetti e priva delle piu' elementari norme d'igene,animazione impreparata e poco attiva, staff con poca voglia di lavorare.
Mikonos offre un paesaggio splendido e forse e' questo che ci ha salvato la vacanza.
da evitare.......
......................anzi da evitare anche i tour operetor che dall'italia ti mandano in quei tuguri......

I viaggiatori adorano questi hotel a Kalafatis

roma
Recensito il 9 settembre 2011

Confermo giudizi precedenti: mare e spiaggia meravigliosi, villaggio piacevole, cibo abbondante e discreto, non troppo vario. Le nostre stanze e i bagni erano spaziosi e puliti, ma forte odore di muffa dall'armadio, per questo inutilizzabile, televisore pressochè inutile. Bar e animazione non classificati. Detto questo il rapporto qualità/prezzo è ottimo (almeno la prima settimana di luglio) e non mi sembra da sottovalutare. A quel prezzo non si può davvero pretendere di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
Recensito il 9 settembre 2011

Ciao a tutti!siam tornati domenica 4 sett dall'Anastasia della In viaggi,accoglienza positiva della In,la direzione greca non e' poi cosi' cativa come avevamo letto..a parte il sequestro dei documenti per una settimana!La posizione e'la parte piu' bella,in quanto la spiaggia,dopo averle girate quasi tutte,e' forse la piu' bella dell'isola!!
Le camere non sono un disastro come avevamo letto,basta aver girato un po' di villaggi nel mondo per capire che un 4 stelle greco equivale un 2-3 stelle italiano..la cucina modesta ma commensibile,con simpatico cuoco di Como che prepara dei succulenti primi,per i secondi piatti c'e poca scelta e con scarsa qualita',nota positiva per i dolci,vero punto forte della ristorazione!!L'animazione confermo l'impegno dei bravi ragazzi in viaggi,ma con struttura e capacita'misera e forse ridotta nella voglia!
Attenzione: appena arrivati 2 gg di forte vento(davvero forte) che impediva l'accesso alla spiaggia,informarsi bene,sembra che sia proprio agosto il mese del amltemi greco!
Attenzione ai prezzi dei locali,che sono molto alti,il caffe' ameno di 2-3 € non lo trovi,il resto tutto molto bello!!

Ha soggiornato in Luglio 2011
Terni
Recensito il 8 settembre 2011

Insieme ad una coppia di amici, mia moglie ed io abbiamo soggiornato all'Hotel Anastasia Village nell'ultima settimana di agosto. L'hotel è situato su una piccola collina che si affaccia direttamente sulla spiaggia sottostante, Bahia Anna, con ombrelloni e lettini e anche un spiaggia libera. La struttura è tenuta molto bene, le numerose camere sono pulite e tutte hanno un piccolo balconcino. L'hotel dispone inoltre di una piscina di acqua salata con dei lettini molto comodi tutti intorno, un bar aperto tutto il giorno ed un ristorante extra per chi non volesse mangiare in quello dell'hotel. La cucina è molto buona, ottimi i primi (il cuoco Luca fa dei risotti meravigliosi), così come la pasticceria, diversa ad ogni pasto e presentata molto bene!!! Il personale è cortese e disponibile e offre la possibilità di noleggiare scoter, quad o auto direttamente in hotel.

milano
Recensito il 2 settembre 2011

una struttura obsoleta.
poca cura della piscina e degli spazi comuni.
pulizia delle stanze discreta- cambio letto e asciugamani giornaliero.
mangiare all'italiana con spazi di miglioramento.
spiaggia a pagamento a 12 euro ( 2 lettini, 1 ombrellone)- convenzione settimanale 35 euro.
staff molto cortese- molta attenzione al divertimento dei bambini.
un pò distante dal centro- 15 km
posto incantevole-vista bellissima sulla baia-
Necessario affittare macchina o motorino- consigliato Auto Moto Rent a 1 km; 20 euro/gg motorino- 60 euro/gg macchina.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 2 settembre 2011

Il posto è incantevole.
Tipico villaggio greco con mura bianchissime e rifiniture azzurre.
Scorci di paesaggi indimenticabili. Mare limpidissimo, spiaggia bella.
Tutto il resto un disastro.
E' un vero peccato che la gestione di un posto così incantevole sia affidata a persone che non fanno niente per rendere il soggiorno dei propri ospiti piacevole; anzi, sembra proprio che lavorino per ottenere il contrario.
Tradotto: scortesia, insofferenza, zero informazioni, totale mancanza di volontà nel risolvere i problemi, e non parlo solo del telecomando rotto, non siamo a Mikonos per guardare la TV, e nemmeno pretendiamo che ci cambino il materasso, troppo laborioso sotto il sole, torneremo a casa con la schiena rotta... Ci aspettiamo però che ci diano una mano a recuperare la nostra carta di credito sottrattaci da uno sportello difettoso. No, torneremo a casa senza carta e con un bruttissimo ricordo degli impiegati di banca greci.
Una raccomandazione: portate contanti, lasciate a casa le carte, eviterete tentazioni che potrebbero portare conseguenze orribili.
La ristorazione non sarebbe malaccio, diciamo da pensioncina due stelle.
Peccato che è mal organizzata anche quella, le portate non coincidono mai con l'arrivo dei clienti in sala (sala per modo di dire...) ed essendo a buffet il risultato è che si mangia cibo freddo o si salta il turno perchè arrivati in ritardo.
Le camere odorano troppo, davvero troppo di muffa.
Il bar, quando è aperto, ti salassa con un drink fatto male, da ragazze che non sono bariste e non hanno la minima idea di cosa sia un coktail.
L'animazione, per carità, quei due poveretti che hanno messo lì sembrano cagnolini a caccia di complimenti, da fare una gran pena al cuore.
Bella la Grecia, ma non andate in quel villaggio prima che qualcuno non ne rilevi sia la gestione , sia l'animazione.
Ci vorrebbe qualcuno che con un pò di volontà ci mettesse le mani, diventerebbe un vero gioiello, così, lasciatelo perdere, vi rovinerete solo la vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kalafatis
Aphrodite Beach Hotel
N. 1 di 3 a Kalo Livadi
Mina Beach Hotel
Mina Beach Hotel
N. 7 di 9 a Agios Stefanos

Conosci Anastasia Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasia Village Hotel

Struttura: Anastasia Village Hotel
Indirizzo: Kalafatis Beach, Kalafatis 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Kalafatis
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 5 hotel in Kalafatis
Categoria hotel:3 stella/e — Anastasia Village Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anastasia Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anastasia Village Mykonos
Villaggio Anastasia Mykonos