“Luna di miele ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location sul mare..si mangia con vista 180 gradi sul mare. Romantico ma non solo. Atmosfera meravigliosa. Se si mangia qui si deve chiedere per forza il pescato del giorno.. Perché fresco. Il prezzo é come ovunque corretto un po caro per noi italiani ma a Mikonos é normale così. Vale la pena provare. Anche perché il posto sta fuori dalle location molto affollate della Mikonos town. Noi ci siamo trovati molto bene.. Fatevi consigliare e mangerete benissimo.
Chiara e Alex

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nel 2016 abbiamo passato quasi tutta la vacanza a Mykonos su questa spiaggia perché, dopo tantissime vacanze a Mykonos, avevamo trovato una spiaggia bella, tranquilla e con un buon servizio spiaggia, anche se i lettini erano già un po' datati e già necessitavano di una sostituzione...
Nel 2017 siamo tornati ed era cambiato il personale in spiaggia e probabilmente anche il cuoco del ristorante... peggioratissimo!
Poi probabilmente hanno puntato molto sui turisti da crociera, cosicché ogni tot ore arrivano bus che scaricano orde di turisti mordi e fuggi, e purtroppo nessuno si occupa di riportare la toilette in condizioni accettabili dopo l'utilizzo da parte di tutte queste persone...
Un vero peccato. La spiaggia è forse una delle più belle di Mykonos e con un rinnovamento dei lettini, personale più efficiente, sostituzione cuoco, maggiore attenzione alla pulizia della toilette e qualche bus in meno, potrebbe essere perfetta... l'impressione è che si guardi la quantità a discapito della qualità (sia del cibo che dei servizi), per guadagni facili su turisti da crociera che tanto non torneranno... ma a questo punto, se le cose non cambieranno, non torneremo più neanche noi.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante facente parte dello stesso complesso desolante e scantonato del afrodithe beach hotel
Siamo stati obbligati a mangiare in questo posto dato che appena arrivati dall italia avevano una gran fame beh!!!!
Unico posto dove mangiare.... ed eccoci
Ordinato una bottiglia rosato greco ( discreto)
2 primi piatti ( voto 5 ) sapori decisi e mescolanti.. pesce - formaggi- aromi e via di seguito un mix assoluto con accostamenti azzardati!!!
Un secondo piatto ( accettabile)
Totale conto €110,00

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Potenzialmente una delle terrazze più belle dell'isola sulla spiaggia di Kalafati questo ristorante non ha purtroppo negli anni investito è mantenuto lo standard che prima aveva. Ora è tutto un po' abbandonato, sporco e la cucina approssimativa. Sofà invecchiati e macchiati sulla spiaggia, cucina grassa ma soprattutto impressionante la mancanza di cura. Anche i piatti più semplici, come l'insalata greca (arrivata nuotante in un mare di olio rosso...) e le alici marinate non hanno qui la freschezza dei piatti greci. A richiesta di cambiamento del piatto per l'olio è arrivata la stessa insalata scolata e immessa in nuovo condimento ma mantenente le tracce di quello precedente. Era in passato un posto in cui amavamo molto venire e incoraggiamo i proprietari ad investire per renderlo nuovamente un luogo di riferimento.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Beach restourant.
Situato nella spiaggia di Thalassa che è per me il mare più bello di tutta l'isola.
Ristorante ben tenuto, camerieri gentilissimi.
Abbiamo mangiato un piatto hamburger con patate, enorme.
Tutto buon e in riva al mare, location bellissima, lo consiglio.
Rapporto qualità prezzo buono.

Gli utenti che hanno visto Thalassa hanno visto anche

Mykonos, Cicladi

Conosci Thalassa? Condividi la tua esperienza!