446 USD
163 USD
482 USD
  • Piscina
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per godere del mare e raggiungere il centro della Chora con i mezzi. Personale disponibile e molto cortese. Unica pecca: colazione essenziale, per gli amanti della cioccolata da spalmare come me c'è un problema perché non te la servono (non ne hanno)! Rapporto qualità prezzo: ottimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare al ristorante, colpiti dal fatto che la sera precedente ci fossero parecchie persone sedute ai tavoli, e dalla vicinanza della spiaggia.
Quella sera in questione c'eravamo invece solo noi. E poi abbiamo capito il perché. Un'ora dopo aver mangiato sono stata malissimo, probabilmente il pesce mangiato non era stato conservato corettamente, o chissá cos'altro. Ad oggi ho ancora problemi. Lo sconsiglio assolutamente, andate altrove!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Notando le altre recensioni non saprei come scrivere..
Io e mia moglie ci siamo stati x cena, sono 10 anni che frequentiamo la Grecia e non posso dire di aver mangiato male..
Octopus alla griglia
Calamari fritti
Purea di fave
Vino

Certo non ho preso piatti particolari o difficili da fare, però abbiamo mangiato bene!

I personaggi confermo che sono particolari e, la pulizia in effetti non era al top..pero' era molto frequentata dagli isolani autoctoni.

Mah..io ci tornerei per valutare meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Tranne la posizione non si salva nulla! Pulizia questa sconosciuta! Popolato e gestito da persone poco educate. Peccato, la posizione meriterebbe strutture migliori! Non lo consiglio assolutamente e non ci tornerei per nulla al mondo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017

Taverna caratteristica. Condizioni igieniche pessime. La cuoca durante il servizio si impegnava in accurate ricerche di materiali nella cavità nasale. Ci hanno fatto una grigliata mista a 25 euro l'una, prezzo esorbitante per gli standard greci. Pesce decongelato. ALLA LARGA!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia