Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il meltemi è una struttura essenziale praticamente sulla spiaggia che offre lettini e ombrelloni per i suoi clienti, ottima posizione a pochi metri dal porto da dove i bus passano frequentemente e ti permettono di raggiungere qualsiasi punto dell isola.
Lo consiglio a chi ha spirito di adattamento e un budget nella media.
Voto 7.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato circa una settimana fa in questo hotel. Ottimo per quanto riguarda la posizione non lontano dal centro di ios. Per quanto riguarda le camere a livello di pulizia non è stato super infatti abbiamo trovato nell' armadio una scatola di tachipirine aperte... il bagno ha la solita doccia aperta senza tenda che fa il pavimento uno schifo ogni volta che ti vuoi lavare. Diciamo che può andare se per pochi giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel senza troppe pretese ma per il prezzo vale la pena soggiornare qui. La nostra stanza era piccolina e il bagno anche (doccia senza box o tenda,lago assicurato), terrazzo in comune ma con vista fantastica. Disponibilità di spiaggia davanti l'hotel con sdraio e lettino gratuiti.ottimo per chi vuole solo una stanza dove dormire

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2015

La struttura a conduzione familiare è piccola e ben curata di colore bianco e azzurro e avvolta da bouganville e piante coloratissime; sorge sulla spiaggia di Gialos a pochi passi dal porto e a 2 km da Chora. Basta fare una ventina di passi per trovarsi sulla spiaggia inoltre la struttura mette a disposizione dei clienti ombellone e lettini gratuiti. Le camere sono semplici ma non manca assolutamente niente. I proprietari sempre sorridenti e molto molto gentili sono sempre disponibile per ogni problema. Nei dintorni non manca niente, dal supermarket a bar alla fermata dell'autobus. Nel complesso ho pssato 5 giorni eccezionali e se dovessi tornare a Ios tornerei nuovamente al Meltemi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015

La posizione dell'hotel è davvero ottima, proprio di fronte alla spiaggia, noi avevamo la camera al piano superiore con vista mare e una terrazza in comune molto carina. La spiaggia di Yalos non è certamente la migliore di Ios perciò consiglio di vedere anche altre spiagge (Manganari su tutte). La zona del porto è raggiungibile a piedi in due minuti, mentre per la visita dell'isola e della Chora consiglio di noleggiare uno scooter. La camera era essenziale ma comunque dotata di tutto il necessario. I proprietari sono stati davvero molto gentili e cordiali

Consiglio sulle camere: Fate richiesta di una stanza vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia