Residence/appartamento -

A1B2C3D4E
Pisa
“Evitatelo”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Esperienza negativa, struttura abbandonata e molto lontana dalla realtà indicata nelle foto.

Grazie alla professionalità della nostra agenzia siamo stati spostati dopo due giorni di calvario in un altro appartamento e finalmente abbiamo cominciato le vacanze a Creta.

Wifi inutilizzabile, reception abbandonata e nessuna persona presente sul posto. Sono comparsi solo dopo diverse chiamate dell’agenzia per consegnare un asciugacapelli, asciugamani e riscontrare la situazione. Infissi danneggiati, bagno allucinante e perdita idraulica, terrazzo inutilizzabile per caduta di materiale fuligginoso dal tetto e pelo di gatto compreso sulle sedie, pulizia molto approssimativa.
Più che un residence sembra una cantiere abbandonato.
Tra le altre cose cucina con elettrodomestici danneggiati e molto sporchi, il terrazzo da su una piazza su cui passano continuamente autobus a tutte le ore della notte.
Ingresso della struttura composto da un tavolo di plastica e un distributore di merendine. Se cercate sulla destra ci trovate in bella vista anche una trappola per topi.
Ogni due giorni una passa una signora, molto gentile, che con buona volontà cerca di rimettere in ordine una struttura che andrebbe chiusa e ristrutturata.

Data del soggiorno: giugno 2018