Recensito 21 ottobre 2015

L'hotel è stata una vera sorpresa, nonostante avessi letto le ottime recensioni su TripAdvisor tutto è stato meglio di quanto mi potessi aspettare.
Sin dal nostro arrivo il proprietrario sig. Nikos, che parla un ottimo Italiano, ha mostrato tutta la sua disponibilità e gentilezza dandoci degli ottimo consiglie sulle escursioni da effettuare ( in particolare la visita all'affascinante casa dello scultore/pittore sig. Manousos).
La camera e bellissima ampia e dotata di ogni confort e sempre pulitissima, la posizione è quanto di meglio si possa chiedere (si affaccia direttamente sulla Bellissima spiaggia di Agii Apostoli), la struttura è nuovissima e le decorazioni interne (curate dal sig. Nikos) sono molto belle, la colazione e la ristorazione in generale è ottima, con prodotti di altissima qualità ed ad un buon prezzo.
Posso dire di aver trascorso i 6 giorni più belli del mio soggiorno a Creta, il periodo sucessivo lo ho passato nella parte orientale dell'isola in un "blasonato hotel 5 stelle lusso" ma che non offre il calore, la gentilezza e simpatia che abbiamo ricevuto all'Amoss.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Abbiamo soggiornato all'Ammos Hotel con la nostra bimba di tre anni, e da subito ci siamo innamorati del posto. Curato nei minimi dettagli ed attentissimo alle esigenze dei piccoli ospiti (es: l'Hotel dispone di una playground in cui nel pomeriggio dalle 5 alle 7 c'è anche un'animatrice a cui volendo puoi lasciare i bambini, durante i pasti portano posate e bicchieri colorati con cannuccia per i bimbi, hanno specifici menu per bambini, ci sono giochi da spiaggia sia in piscina che in spiaggia ad uso dei piccoli ospiti), e dei grandi (il ristorante è delizioso così come l'intero servizio). Nikos, il proprietario, è sempre disponibile a dispensare consigli sui posti da visitare, sui ristoranti di Chania e dintorni ed oltre a parlare un ottimo inglese, parla anche italiano!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2015

Io e la mia famiglia siamo stati una settimana ad agosto. Un vero e proprio paradiso per i bambini. Una vacanza davvero perfetta per tutti... Il personale gentilissimo e disponibile, la location curata nei dettagli ma anche la zona circostante è davvero carina. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2014

L' Hotel è veramente molto bello, curato con grande attenzione nei dettagli.
Ha degli spazi comuni molto ben arredati, l'arredamento di design spiccatamente moderno non risulta mai freddo. Le dimensioni complessive della struttura la rendono subito famigliare: non è nè troppo piccolo nè troppo grande (30 camere in tutto).
La vera differenza rispetto ad altre strutture del genere però la fa il proprietario dell'hotel, Nikos, ed il suo piccolo staff, che offre un servizio di concierge realmente mai trovato in nessun altro luogo.
Sono tutti sempre a disposizioni per consigli e suggerimenti. Ti indicano la spiaggia dove andare a seconda delle condizioni metereologiche della giornata, come anche le soste che è possibile effettuare prima o dopo, a seconda dei tuoi interessi.
Prenotano per tuo conto i ristoranti che Nikos conosce ed a cui il cliente non arriverebbe mai, semplicemente magari perchè si trovano nel villaggio apparentemente sperduto tra le colline dell'entroterra.
Ciò rende senza dubbio la vacanza unica e incarna perfettamente il concetto di "boutique hotel", alquanto abusato di questi tempi.
Per il resto .....
Location:
eccellente, direttamente sulla spiaggia, in posizione tranquilla ma vicinissima a tutti i servizi (supermercato, farmacia ecc).
A pochi Km dal centro di Chania
Vicino alla national road che lo collega con le spiaggie e gli altri centri abitati.
Spiaggia:
Se non ci si vuole spostare più lontano, è molto piacevole anche restare nella spiaggia dell'hotel. L'acqua è limpida, lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti gratuitamente.
C'è anche il servizio bar.
Colazione:
si paga a parte, meno di 10 €, ... ma vale quanto e più di un pranzo. Peraltro in camera avevamo una mini cucina completa (se si volesse risparmiare)
Camera:
inappuntabile
Ultima nota:
l'hotel risulta particolarmente adatto a famiglie con bambini (ce n'erano molti) ed in egual misura a coppie alla ricerca di una vacanza molto tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

Siamo tornati soltanto da pochi giorni ma continuiamo incantati a sognare...Una vacanza stupenda, senza pari... Già dagli esterni il luogo appare di per sé incantevole ma allo stesso tempo accogliente e familiare, ma passiamo ai particolari: un ampio e luminoso studio, con bagno praticamente nuovo, il tutto squisitamente arredato, affacciato su un grande giardino lussureggiante e ben curato in cui è incastonata la piscina fronte mare; gli interni e gli esterni del resort finemente curati in ogni particolare, pulizia impeccabile; al ristorante eccellenti e vari i buffet di colazione, pranzo e cena con cucina di ogni genere, pronta a soddisfare il palato più esigente e a qualsiasi ora!! Dal pesce alla carne, dalla pasta alla pizza, specialità greche e non, salumi, formaggi, verdure, frutta e dolci di ogni qualità; impeccabili e premurosi il servizio e l'assistenza in sala... E che dire del mare? LA spiaggia di Agii Apostoli non ha bisogno di commenti in quanto a bellezza...ma sicuramente eccellente anche il servizio spiaggia.. Un grazie di cuore a tutte le splendide e squisite persone che al resort abbiamo incontrato, in particolare NIkos, Dimitra, Nektarina (spero sia scritto bene!) ma in generale tutto il fantastico staff, dalla reception alla sala, alla cucina e alla spiaggia, che con le loro cortesia, disponibilità e professionalità hanno fatto l'impossibile per rendere la nostra vacanza indimenticabile... un abbraccio a tutti, con la promessa che torneremo quanto prima all'Ammos Hotel!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia