Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
91 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Sorta Apartments(Agii Apostoli)
72 USD
Golden Bay(Agii Apostoli)
92 USD
90 USD
  • Parch. gratis
Talos Hotel Apartments(Agii Apostoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Priceline
Helios Apartments(Agii Apostoli)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Athina Beach Hotel(Agii Apostoli)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Pella Steve II(Agii Apostoli)
  • Piscina
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per il tipo di vacanza che abbiamo fatto (siamo sempre stati fuori cercando di scoprire creta in lungo e in largo il più possibile con la macchina) il Veronica hotel è stato più di un semplice 'appoggio'. Grande accoglienza, appartamento spazioso, arieggiato e illuminato con una finestra in camera da letto e un balconcino con tavolino e sedie nel salone. Fuori piscina e lettini con possibilità di ordinare da bere e mangiare. Colazione abbondante fino alle 10. Ottima scelta, lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 12 giorni ... Ci siamo trovati bene anche se eravamo in seminterrato era luminoso e arieggiato. Stanza ok spaziosa e con finestra grande.
Fuori tavolino con sedie e appendi biancheria .
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agosto 2016 siamo stati 10 giorni in un appartamento con camera doppia, tutti cordiali soprattutto george, il barista innamorato di mia figlia regalava gelati ai bimbi e si sedeva ai tavoli come un amico di famiglia. Camere tutti i giorni pulitissime, colazione a buffet e con tante scelte, piscina filtrata e pulita tutte le sere, insomma da provare.. posizione ottima, spiaggia a 10 minuti a piedi e centro città a 15 minuti in macchina. Mare sempre pulitissimo ovunque si va, perché intorno all'hotel ci sono 4 spiagge... da provare assolutamente elafonisi beach distante 1h e 20 minuti di macchina, è il paradiso incontaminato con sabbia sosacea e con due bar dove acquistare da bere e mangiare, gli ombrelloni con sdraio , costano solo 7 euro. Comunque vi consiglio tutto ciò... unica pecca dell'hotel sono le blatte (scarafaggi) che puoi trovare al rientro in camere , perché escono solo con il silenzio. Io ne ho trovate 2 in 10 giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arriviamo al Veronica hotel posteggiando l'auto nel posteggio privato di fronte l'hotel e subito ci assegnano una camera a bordo piscina. La camera è ampia in quanto prevede una cucina-living con due letti ed una stanza matrimoniale oltre al bagno. Camera pulita con arredi e cucina nuovi. Andiamo subito in piscina dove fino alle 18 c'è l'happy hour con cocktail a €4. Nella piscina vi sono molti gonfiabili, palloni e materassini a disposizione per la gioia dei bimbi numerosi. La piscina è divisa in zona bimbi e zona adulti, con un bar a bordo piscina dove comanda il buon Giorgio che con gentilezza e simpatia sovraintende a tutta la zona. WiFi non proprio perfetto. mancano doccia schiuma e shampoo in bagno, buona la pulizia. Ci hanno dato alla reception su richiesta il phon per i capelli. La colazione è ben fornita ma manca il latte caldo che bisogna richiedere appositamente. Giù al piano terra/seminterrato si trova una piccola palestra che non abbiamo utilizzato se non l'ultimo giorno per provare. C'è anche la sauna. Il pranzo o la cena si consumano a bordo piscina e la qualità è medio-alta. I prezzi sono allineati alla media. Siamo a 200 /300 metri dalle 2 insenature di Agii Apostoli che si raggiungono a piedi senza difficoltà. Nelle spiagge lettini e ombrelloni sono a 7€ ma si può stare senza pagare con le proprie tovaglie cercando un po' di ristoro sulla destra sotto l'ombra degli alberi. Il mare è pulito e bello (2 insenature - 2 bandiere blu), bar-ristorante nelle spiagge se non si vuole tornare in hotel. Un hotel a conduzione familiare con le figlie di Giorgio che scorrazzavano simpaticamente in piscina, dove ti fanno sentire a casa con la classica accoglienza cretese. L'abbiamo utilizzato come base in quanto Chania è a 4 km (noi avevamo l'auto, ma è raggiungibile facilmente in bus), e le spiagge più belle sono a portata di mano. Partendo dal Veronica Hotel abbiamo raggiunto agevolmente Elafonissi, Balos, Falassarna e poi la sera si cenava sul lungomare di Chania. Una vacanza rilassante e divertente. Spesso Giorgio offriva gelatini ai nostri due bambini che ne serbano ancora un bel ricordo. Mia moglie ha chiesto se c'era la possibilità di una piega ai capelli ed è stata subito accontentata chiamando una parrucchiera per 10€. Nulla da dire, ci siamo trovati bene e ritorneremo sicuramente perché oltre ad essere un posto piacevole è anche un ottimo punto d'appoggio.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato un hotel e mi sono ritrovato un appartamento con cucina per di più on uno scantinato. Non ho nulla contro gli appartamenti salvo che pago per una cosa che senza utilizzarla. Sarebbe bene saperlo prima. Infatti neiotori di ricerca ho filtrato solo hotel e non residence. Fantastica la faccia che ha fatto la receptionist quando le ho esternato la mia lamentela per il seminterrato dicendole che in Italia nessun albergo sistema i propri clienti in uno scantinato puzzolente e sporco. Alla fine mi cambiano stanza facendomi pagare 15 euro in più dicendo che. La. Nuova stanza era molto più grande, cosa assolutamente non vera. La colazione è da dimenticare. Il consiglio è di stare alla larga.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia