Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (453)
Filtra recensioni
454 risultati
Valutazione
339
77
21
12
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
339
77
21
12
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 454 recensioni
Recensito il 9 agosto 2017

Ho soggiornato qui per una settimana.
Struttura davvero molto bella e moderna. Personale alla reception sempre sorridente e cordiale.
Colazioni ottime mentre, da rivedere il servizio al ristorante... personale disorganizzato. Per 3 volte ci hanno portato un piatto non nostro, e lo stesso con altri clienti...
Ma, nel complesso, molto soddisfatta.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, V_A_mi81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 luglio 2017

Un nuovo boutique hotel sulla spiaggia degli apostoli (quella dove si pensa si sia arenato San Paolo). La struttura offre una mini-piscina privata in ogni stanza. Molto originale. Ci sono 3 piscine esterne ed una interna nella SPA con una e bagno turco. SI mangia molto bene.

Data del soggiorno: aprile 2017
1  Grazie, maxLugano_Svizzera
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort durante il periodo estivo a poche settimane dalla sua inaugurazione, la struttura è sicuramente di alto livello, ma non ancora pronta a ricevere ospiti. Quando si sceglie di soggiornare in un cinque stelle lusso, ci si aspetta "la perfezione" o comunque qualcosa di simile, purtroppo questo non è stato il caso. Le potenzialità del resort sono notevoli, ma bisogna decisamente migliorare l'aspetto organizzativo.
È inammissibile trovare una camera tra l'altro di una categoria superiore con l'impianto elettrico funzionante a fasi alterne perché non ancora ultimato, rifiniture mancanti come le coperture delle prese di corrente, così come alcune parti di intonaco non rifinito, profili esterni in metallo non fissati e decisamente pericolosi, operai che entrano nelle camere per terminare piccoli lavori di muratura in vari momenti della giornata, vetrate del soppalco pericolanti perché fissate in modo provvisorio ed affrettato. Non parliamo delle assi del letto mancanti, del servizio in camera non operante nelle ore serali mentre in quelle diurne viene chiesto di lasciare un messaggio in segreteria con il numero di camera per essere richiamati e decisamente trovo inopportuno trovare l'ascensore con al suo interno sacchi pieni di biancheria sporca abbandonati dal personale insieme ai carrelli degli housekeeping sempre posizionati davanti alla porta della camera costringendomi a doverli spostare tutte le volte e tutti i giorni per potervi entrare.
Ho trovato molto seccante l'impossibilità di non poter utilizzare la vasca da bagno esterna accanto alla piscina privata sul terrazzo, soltanto perché mancava il tappo dell'acqua, solo il giorno prima del check-out si sono degnati di portarmi un semplice, ma determinate oggetto come un tappo! Qui mi fermo anche se di cose ne ho riscontrate molte altre, ma penso che queste siano più che sufficienti.
Lo staff numericamente parlando era palesemente sotto organico, ho potuto osservare come le stesse persone coprivano più turni all'interno della stessa giornata per tutta la durata del mio soggiorno, ma sempre cordiali e disponibili. Questo è lodevole. Colazione ricca, ma da migliorare in presentazione e qualità, cene e pranzi abbastanza soddisfacenti con un tocco di originalità.
Ho avuto l'occasione di parlare anche con la direzione sottoponendo le diverse lamentele ed a onor del vero hanno cercato di risolvere le problematiche; ciò nonostante il soggiorno non è stato sicuramente dei migliori.
L'impressione è stata quella di una forzatura dell'apertura del resort per non "perdere la stagione", ma questo è stato a mio modesto parere molto penalizzante, perché è stato offerto un servizio non all'altezza delle aspettative, ma soprattutto non all'altezza del nome.
Sono assolutamente convinto che una volta sistemante tutte queste piccole cose, ma che in realtà fanno la differenza, sicuramente il resort sarà in grado di offrire a tutti i suoi ospiti un soggiorno degno di questo nome!
Spero che direzione e proprietà possano rapidamente coordinarsi e così migliorare questa struttura dalle enormi potenzialità.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
3  Grazie, broker-broker
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LedraHotelsandVillas, Υπεύθυνος Σχέσεων με Πελάτες alle Domes Noruz Chania, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear broker-broker,

Thank you very much for taking the time to provide your feedback from your stay with us.

On a positive note, we are very glad that you believe that the resort has enormous potentials and you have found our team to always be friendly and professional.

I apologize however for the issues you experienced. Rest assured that all measures were being taken and all initial issues have been resolved in due course, so that our guests' stay is just flawless, like the stay we aim to offer to all our guests at all times.

Thank you once again for your input.

We would love the opportunity to welcome you back, have you enjoy the resort's beautiful amenities, the lovely views and experience Domes Noruz anew.

Yours sincerely,

The Guest Relations team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il servizio in questo nuovissimo cinque stelle è più che ottimo e vale ognuna delle stelle che ha. È arredato con gusto ed è molto curato fin nel dettaglio. Purtroppo il pezzo di spiaggia che ha davanti è piuttosto stretto. L'albergo è incastrato tra altri hotel e non ha ampi spazi liberi attorno. I posteggi della struttura sono insufficienti ma a pochi passi c'è un ampio spazio pubblico a disposizione. Le camere sono pulitissime, dotate di molti comfort e originali. Però la suddivisione degli spazi nella camera potrebbe essere notevolmente ottimizzata. Ogni camera ha un pezzo di piscina o una vasca jacuzxi a disposizione. Le camere al pianterreno appaiono buie, specie in autunno quando il sole è basso. Per chi vuole abbinare spiaggia a visite a Chania, il Domes Noruz rappresenta un ottima soluzione.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 2013shiva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 agosto 2016

Abbiamo alloggiato al Domes Noruz una settimana dal 9 al 16 Agosto. Struttura nuovissima e di livello, con camere spaziose e dotate di tutti i confort. Le due piscine e la spiaggia davanti offrono la possibilità di scegliere dove stare (la piscina di mezzo era nettamente la più gettonata) senza troppi problemi di trovare un posto. Purtroppo la solita maleducazione delle persone che vanno a "prenotare" i posti con asciugamani o borse, ma certo non è colpa dell'albergo... La tranquillità è il plus di questa struttura, per chi, come noi, aveva bisogno di una settimana di assoluto relax. Il mare della baia è bello ma non eccezionale, le piscine sopperiscono senza problemi. Benissimo anche la colazione, varia, dolce e salata. Noi praticamente non abbiamo mai pranzato... Anche il ristorante di assoluto livello, da migliorare solo la lista dei vini. Unica nota un po' stonata per me, è la musica praticamente non-stop tutto il giorno. I primi giorni è piacevole, ma dopo un po' stanca. Spesso anche fino a mezzanotte, quindi per noi che avevamo una stanza vista mare e quindi vicino al ristorante, dormire con le finestre aperte era un problema... E poi, magari 2/3 cd in più non guasterebbero! :) Comunque struttura promossa a pieni voti.

Consiglio sulle camere: Se potete prendere un loft vista mare è sicuramente il top.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Fede_www
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni