Recensito 17 settembre 2016

Ho trascorso le vacanze ad agosto presso Belvedere Hotel vicino a Benitses e non ci tornerei manco se mi pagassero!!!!!
Distante da Benitses e isolato da tutto!
Accoglienza pessima, la receptionist con i capelli corti sgradevole, inospitale e senza modi, pulizia pessima e inesistente nelle stanze, il cibo pessimo quantità senza qualità! Per la maggior parte il cibo era in scatola e comprendeva funghi (in agosto che non è stagione), asparagi bianchi, mais, involtini di vite, cozze. Il formaggio "feta" tradizionale greco, che veniva servito era fatto con latte in polvere, servivano inoltre un surrogato di affettato e surrogato di sottilette. Pessima la pasta scotta, colla e la carne!!!! Avanzi riciclati da un pasto all'altro. Le bevande annacquate ed il caffè non esisteva perché era acqua sporca, vino scadente e aspro. Avevo all inclusive ma ho preferito mangiare nei ristoranti fuori e non stare nella spiaggia che mettevano loro a disposizione. La spiaggia era piccola con lettini pessimi, rotti e non bastavano per tutti i villeggianti. L'intrattenimento alla sera era scarso.
ESPERIENZA PESSIMA!!!!!!! DA EVITARE SICURAMENTE!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
BELVEDEREHOTEL, Διευθυντής alle Belvedere Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Stiamo facendo sforzi per ascoltare attentamente le osservazioni dei nostri ospiti, sia essa positiva o negativa.
  sui nostri servizi, servizi, etc. Grazie per le sue osservazioni, vi auguriamo tutto il meglio se il vostro prossimo viaggio.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono capitato in questo hotel per caso, sembrava vicino alla città ed invece distava circa 15 km dal centro. Pensione completa obbligatoria, il cibo adatto solo ad una clientela russa, popolazione rappresentata quasi esclusivamente nel l'hotel. Coda al ristorante per ogni pasto! Ascensore sempre bloccato, forse andrebbe sostituito con uno più moderno. Camere ristrutturate di recente, ma la mia veniva rifatta anche alle 15,00 su mia richiesta! Unica cosa bella il mare della spiaggia antistante l'hotel, peccato che dato il numero insufficiente di sdraio ed ombrelloni, bisognava recarsi in spiaggia non oltre le 7 di mattina per trovare un posto!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
BELVEDEREHOTEL, Διευθυντής alle Belvedere Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Grazie per aver il tempo di scrivere una recensione sul nostro hotel. Inoltre i tuoi commenti, positivi e negativi, sono importanti per noi e cercheremo in esso. Grazie!

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena tornata dalla vacanza presso questo albergo. Spaventatissima dopo che avevo letto le recensioni qua, poi la sorpresa. Ricordiamo che è un albergo di 3stelle che le merita tt. Lo staff gentilissimo, pulizia ottima, un po lontano dal centro pero fai una vacanza in totale relax. In ci tornerei volentieri, noleggiare una moto o una macchina e la vacanza diventa perfetta. Avevo preso un pacchetto tt incluso, e mi sono trovata benissimo con il cibo. Con la quantita e con la qualità la camera era grande e la pulizia veniva fatta tt i gg. Grazie belvedere

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo molto lieti che hai avuto un momento così eccellente nel nostro Hotel. Hai ragione, le voci a volte sono esattamente questo, solo voci. Hai bisogno di vedere e sentire e gustare da soli, e ci sentiamo grati che avete fatto e siamo stati benissimo a Corfù. Speriamo di rivederti in futuro!

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Truffa in vero stile greco. Ho pagato per un all inclusive e mi ritrovo a mangiare prodotti di qualità scadente per non parlare di internet...A PAGAMENTO! Caffè...A PAGAMENTO! Cocktail solo uno della casa era gratis.
Pulizia delle camere ogni 3 giorni.
Piscina inutilizzabile, l'acqua sembrava oliosa e puzzava dal troppo cloro.
Ombrelloni e sdraio inclusi però bisognava alzarsi alle 6:00 per trovarne qualcuno libero!!!
Assolutamente da evitare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver dedicato il tempo di scrivere una recensione sul nostro hotel, e siamo molto dispiaciuto non avete trovato quello che vi aspettavate.
Purtroppo il programma di All Inclusive, come è stato pubblicizzato nel nostro sito ufficiale, hanno filtrato solo caffè gratis tra l'enorme varietà di caffè che sono noti in tutto il mondo, in modo, naturalmente, che è la base e per una richiesta di caffè speciale si dovrebbe pagare extra, in non nel programma. Inoltre, noi non pubblicizziamo nessuna parte la connessione internet gratuita, è per questo che si dovrebbe pagare per la connessione.
In generale, si paga per quello che facciamo pubblicità nel nostro sito, niente di più niente di meno.

Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alogiato in questo albergo per 6 giorni. Siamo stati accolti molto bene. Il mangiare buono, e personale molto educata. Ricordiamoci che a solo 3 stelle e li porta con grande onore. Sicuramente non è un albergo da grande lusso,ma a tutti i comfort di un albergo a *** stelle
Torneri di nuovo.
Bun lavoro Belvedere.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
BELVEDEREHOTEL, Διευθυντής alle Belvedere Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Grazie per il feedback caldo. Non vediamo l'ora di vedere di nuovo nel nostro hotel.