“Molto soddisfatto”
Recensione di Belvedere Hotel

Belvedere Hotel
Classificato al n.3 di 4 hotel a Agios Ioannis
Recensito 25 agosto 2017

Considerando che è un tre stelle, la valutazione è sicuramente positiva. Buona la camera con affaccio centrale. Pulita e spaziosa, aria condizionata perfetta. Cibo nella media. Tutto, ma veramente tutto incluso, anche gelati e liquori. Ho volentieri pagato come extra solo i caffè espresso perchè quello greco per noi è imbevibile. Avevo la macchina per spostarmi ma funziona anche un eccellente servizio bus o noleggio motorini per girare l'isola che è bellissima. Cortese e molto professionale il personale. Piccola ma comoda la spiaggia privata con un mare incantevole nelle prime ore del mattino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
BELVEDEREHOTEL, Διευθυντής alle Belvedere Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Siamo lieti di sapere che avete avuto un bel tempo durante il vostro soggiorno nel nostro Hotel, non vediamo l'ora di vederti di nuovo. Vi auguro una buona giornata!

Recensito 17 settembre 2016

Ho trascorso le vacanze ad agosto presso Belvedere Hotel vicino a Benitses e non ci tornerei manco se mi pagassero!!!!!
Distante da Benitses e isolato da tutto!
Accoglienza pessima, la receptionist con i capelli corti sgradevole, inospitale e senza modi, pulizia pessima e inesistente nelle stanze, il cibo pessimo quantità senza qualità! Per la maggior parte il cibo era in scatola e comprendeva funghi (in agosto che non è stagione), asparagi bianchi, mais, involtini di vite, cozze. Il formaggio "feta" tradizionale greco, che veniva servito era fatto con latte in polvere, servivano inoltre un surrogato di affettato e surrogato di sottilette. Pessima la pasta scotta, colla e la carne!!!! Avanzi riciclati da un pasto all'altro. Le bevande annacquate ed il caffè non esisteva perché era acqua sporca, vino scadente e aspro. Avevo all inclusive ma ho preferito mangiare nei ristoranti fuori e non stare nella spiaggia che mettevano loro a disposizione. La spiaggia era piccola con lettini pessimi, rotti e non bastavano per tutti i villeggianti. L'intrattenimento alla sera era scarso.
ESPERIENZA PESSIMA!!!!!!! DA EVITARE SICURAMENTE!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
BELVEDEREHOTEL, Διευθυντής alle Belvedere Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Stiamo facendo sforzi per ascoltare attentamente le osservazioni dei nostri ospiti, sia essa positiva o negativa.
  sui nostri servizi, servizi, etc. Grazie per le sue osservazioni, vi auguriamo tutto il meglio se il vostro prossimo viaggio.

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono capitato in questo hotel per caso, sembrava vicino alla città ed invece distava circa 15 km dal centro. Pensione completa obbligatoria, il cibo adatto solo ad una clientela russa, popolazione rappresentata quasi esclusivamente nel l'hotel. Coda al ristorante per ogni pasto! Ascensore sempre bloccato, forse andrebbe sostituito con uno più moderno. Camere ristrutturate di recente, ma la mia veniva rifatta anche alle 15,00 su mia richiesta! Unica cosa bella il mare della spiaggia antistante l'hotel, peccato che dato il numero insufficiente di sdraio ed ombrelloni, bisognava recarsi in spiaggia non oltre le 7 di mattina per trovare un posto!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
BELVEDEREHOTEL, Διευθυντής alle Belvedere Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Grazie per aver il tempo di scrivere una recensione sul nostro hotel. Inoltre i tuoi commenti, positivi e negativi, sono importanti per noi e cercheremo in esso. Grazie!

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata dalla vacanza presso questo albergo. Spaventatissima dopo che avevo letto le recensioni qua, poi la sorpresa. Ricordiamo che è un albergo di 3stelle che le merita tt. Lo staff gentilissimo, pulizia ottima, un po lontano dal centro pero fai una vacanza in totale relax. In ci tornerei volentieri, noleggiare una moto o una macchina e la vacanza diventa perfetta. Avevo preso un pacchetto tt incluso, e mi sono trovata benissimo con il cibo. Con la quantita e con la qualità la camera era grande e la pulizia veniva fatta tt i gg. Grazie belvedere

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo molto lieti che hai avuto un momento così eccellente nel nostro Hotel. Hai ragione, le voci a volte sono esattamente questo, solo voci. Hai bisogno di vedere e sentire e gustare da soli, e ci sentiamo grati che avete fatto e siamo stati benissimo a Corfù. Speriamo di rivederti in futuro!

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Truffa in vero stile greco. Ho pagato per un all inclusive e mi ritrovo a mangiare prodotti di qualità scadente per non parlare di internet...A PAGAMENTO! Caffè...A PAGAMENTO! Cocktail solo uno della casa era gratis.
Pulizia delle camere ogni 3 giorni.
Piscina inutilizzabile, l'acqua sembrava oliosa e puzzava dal troppo cloro.
Ombrelloni e sdraio inclusi però bisognava alzarsi alle 6:00 per trovarne qualcuno libero!!!
Assolutamente da evitare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver dedicato il tempo di scrivere una recensione sul nostro hotel, e siamo molto dispiaciuto non avete trovato quello che vi aspettavate.
Purtroppo il programma di All Inclusive, come è stato pubblicizzato nel nostro sito ufficiale, hanno filtrato solo caffè gratis tra l'enorme varietà di caffè che sono noti in tutto il mondo, in modo, naturalmente, che è la base e per una richiesta di caffè speciale si dovrebbe pagare extra, in non nel programma. Inoltre, noi non pubblicizziamo nessuna parte la connessione internet gratuita, è per questo che si dovrebbe pagare per la connessione.
In generale, si paga per quello che facciamo pubblicità nel nostro sito, niente di più niente di meno.

Recensito 10 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alogiato in questo albergo per 6 giorni. Siamo stati accolti molto bene. Il mangiare buono, e personale molto educata. Ricordiamoci che a solo 3 stelle e li porta con grande onore. Sicuramente non è un albergo da grande lusso,ma a tutti i comfort di un albergo a *** stelle
Torneri di nuovo.
Bun lavoro Belvedere.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
BELVEDEREHOTEL, Διευθυντής alle Belvedere Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Grazie per il feedback caldo. Non vediamo l'ora di vedere di nuovo nel nostro hotel.

Recensito 12 settembre 2015

E' un albergo che ospita prevalentemente gruppi organizzati, per cui, durante l'alta stagione è piuttosto affollato.
La camera e il bagno erano puliti.
Il cibo vario e abbondante, anche se non di qualità eccezionale.
La spiaggia privata molto piccola e la posizione piuttosto isolata rispetto ai centri abitati.
Piacevole la piscina.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per il tuo feedback. Abbiamo notato vostre osservazioni e suggerimenti, entrambi ci aiuterà a migliorare la nostra qualità in futuro. Sperando di rivedervi nel nostro Hotel.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agios Ioannis
Aqualand Resort
N. 1 di 4 a Agios Ioannis
A 7,8 km
Corfu Holiday Palace

Conosci Belvedere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Hotel

Indirizzo: Agios Ioannis Peristeron, Agios Ioannis 491 00, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Agios Ioannis
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.3 di 4 hotel in Agios Ioannis
Fascia prezzo: 75 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Hotel Corfù, Grecia
Belvedere Hotel Benitses