Recensioni (8.840)
2.306
3.746
1.733
Recensito 22 gennaio 2018

Week-end relax in famiglia e/o amici. La mancanza di auto e i boschi nel quale si inseriscono i cottages permettono lunghe e salutari passeggiate. Il centro con piscina riscaldata e attrazioni per grandi e piccoli permette di passare momenti divertenti. Ci siamo stati molte volte e siamo sempre rimasti soddisfatti. Unica nota dolente il confort dei letti. In piu' di un'occasione il materasso era scomodo e pendeva verso il centro del letto.

Consiglio sulle camere: Se trovate offerte scegliete i cottage VIP!
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017

tre giorni bellissimi trascorsi all'insegna del divertimento sia per grandi che per bambini. molti divertimenti gratis altri a pagamento, la piscina è veramente bella puoi rimanere tutto il tempo che vuoio ed è assolutamente gratis e molto pulita. nel complesso tutto bello.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2017

Consiglio sulle camere: cottege confort
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Pierre & Vacances Center Parcs
Recensito 2 settembre 2016

Consiglio sulle camere: la stanza è stata soddisfacente.tutto in ordine .cucina attrezzata e letti comodi.niente fuori posto.. la stanza è stata l unica cosa positiva del soggiorno grande e accogliente.abbastanza pulita
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Pierre & Vacances Center Parcs
Recensito 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

Cottage sporchissimo. Ristorazione pessima, servizio anche. Molte proposte di attività, peccato non riuscire a praticarle se non prenotate con giorni di anticipo. La natura all'interno del parco è splendida e si presterebbe per un soggiorno rilassante e rigenerante, peccato sia in netto contrasto con il resto (caos nei ristoranti, colonne per mangiare o alla ricezione, sporcizia, ecc).

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia