“OTTIMO....OTTIMO.....OTTIMO!!!!”
Recensione di Agri Quartuccio

Agri Quartuccio
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Civita di Oricola
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto Fantastico circondato dalla natura, cibo “Ottimo” che varia ogni volta, tutto rigorosamente fatto in casa... camere pulitissime ed accoglienti, la piscina; semplicemente FA-VO-LO-SA!!!!
I padroni di casa (Francesco e company) sono cordiali, simpatici e disponibili,praticamente Unici.
Veramente un posto stupendo per un totale Relax..

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello e buono. Bellissima location , molto particolare, immerso nel verde. Gestito da una coppia super, lei chef, lui cameriere e tutto fare. Simpatico. Si mangia molto bene. Consiglio.

Recensito 5 maggio 2018

Location curata in aperta campagna, sala ristorante molto particolare ed offerta gastronomica interessantissima. Noi eravamo di passaggio e cercavamo un ristorante, non potevamo trovare di meglio. Prezzi giusti e cibo gustoso. Antipasto tipico con le presche nane abbruzzesi al tartufo ed altre specialità. Primi e carne tutto ben preparato e presentato con prezzi giusti. Bisgona tornare e magari provare anche la piscina :-)
Bravi.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi scappare dalla città per ritrovarti nel verde in un ambiente ben pensato, curato, pulito ed accogliente la direzione giusta è verso Agri Quartuccio. Il menù diverso dai soliti della zona. Tutto buonissimo ben preparato e ben presentato. Gentilissimi, educati, e accoglienti.
Complimenti!!!

Recensito 4 marzo 2018

Abbiamo pranzato in 2 ordinando 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi con contorno e un dolce. Piatti genuini e caserecci ma per noi un po' troppo saporiti. Il locale è davvero accogliente con delle chicche di arredamento uniche. Servizio rapido. Buon rapporto qualità prezzo (75 euro). Ha un bellissimo spazio all'esterno: torneremo in estate per provare a mangiare nelle grandi botti allestite a ristorante privé.

Gli utenti che hanno visto Agri Quartuccio hanno visto anche

Riofreddo, Provincia di Roma

Collalto Sabino, Provincia di Rieti

Conosci Agri Quartuccio? Condividi la tua esperienza!

;