“Pizzaaaaa e non solo”

Pizzeria Le Scalette
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Montegranaro
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria al piatto e al taglio, da asporto e con possibilità di consumarla sul posto allo stesso prezzo. Forno a legna e forno elettrico. Su richiesta anche pizza con farina di farro o kamut e anche con farina SENZA GLUTINE PER CELIACI. Potete trovare delle ricche e fresche insalate, sfiziosi hamburger e tagliate di vitello con carni marchigiane della macelleria di famiglia.
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza e qualità di scwlta n.1
Tagliata fantastica
Pizza a acelta sia di forma qualita
Pizza con nutella

Recensito 20 febbraio 2018

Serata tra colleghi , locale molto carino ed accogliente , vasta varietà di pizze buonissime croccanti e ben cotte , impasto leggero e buona scelta di vini.
Consigliato vivamente!

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nemmeno giudico la pizza perché rispetto a quello che ci è accaduto è secondario. Sul menu abbiamo scelto due pizze da 5 euro più supplemento di 1 euro per l'impasto integrale. Sullo scontrino cosa troviamo? 2×7.50!!!!!! Alla mia richiesta la gentile proprietaria mi ha risposto che devono aggiornare i menu....cosa?????? Nemmeno nei posti più turistici mi è mai capitata una cosa del genere!!! Comunque la mia pizza con pancetta davvero insipida e impasto troppo biscottato da pizza al taglio (com'è infatti nato questo posto ), la napoletana di mio marito buona a suo dire! Davvero fantastica invece la pizza dolce con mele nutella e croccante!

Recensito 12 febbraio 2018

Domenica CHIUSO.
Il sabato è meglio prenotare per star sicuri al 100%, anche se un posto si trova sempre.
Prezzi bassi, adatto a cene di classe, tra amici e di coppia.
Locale molto accogliente, personale molto gentile e sorridente. Adoro l'hamburger e la pizza. La scelta delle pizze è vastissima, ideale per chi è curioso di sperimentare nuovi abbinamenti.
La carne nel menù è indicata di provenienza Marchigiana e prodotta da una macelleria fidata. La certezza non si ha mai ma a questo punto speriamo sia vero.
Come unico dolce hanno la pizza con la nutella con l'aggiunta di mascarpone, anch'essa molto buona.

Recensito 26 dicembre 2017

Bel locale pulito e ordinato, anche quando è superaffollato, buon servizio fatto da giovani sempre con il sorriso in bocca e titolari molto simpatici, il tutto contornato da un menù di pizze veramente di livello e ciliegina sulla torta le nuove pizze Gourmet, assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Le Scalette hanno visto anche

Montegranaro, Provincia di Fermo
Sant'Elpidio a Mare, Provincia di Fermo

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Monte San Giusto, Province of Macerata

Macerata, Province of Macerata
Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Pizzeria Le Scalette? Condividi la tua esperienza!