“Cena da dimenticare. ”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Montegranaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti , titolare con molta presunzione, cibo non adeguato al prezzo che uno paga..Non ci tornerò mai più.......

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante per caso seguendo anche le recensioni di trip advisor ....davvero una bella scoperta !!! Nel ristorante c’è un ampio salone con un bellissimo panorama, personale gentile e accogliente, cibo davvero squisito e olive ascolane da 10 e lode. Solo un piccolo neo sulle tempistiche delle portate un pochino troppo ravvicinate. Giudizio finale provatelo e non ve ne pentirete.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pace dei sensi, è il primo pensiero che mi viene in mente pensando al pranzo di oggi in questo bellissimo posto.
Bellissima scoperta, personale gentilissimo , cortese e molto alla mano.
Cibo buono... la tagliata si scioglieva in bocca.
Millefoglie spettacolare.
Ambiente pulito.
E la vista è davvero mozzafiato. Tornerò sicuramente. Avanti cosi Ragazzi

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questo ristorante e entrambe ci è piaciuto moltissimo. Cibo buonissimo, pietanze particolari con spiegazione del cameriere ben dettagliata. Tutto leggero e gustoso. Il posto è magnifico, vista stupenda anche la sera. Personale gentile e disponibile. Prezzi adeguati, assolutamente non eccessivi. Ci torneremo ancora!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici, siamo stati in questo ristorante per un pranzetto di famiglia di quelli semplici.
Cibo buono, cercano di fare anche cose elaborate e particolari; molto gentili i camerieri e il titolare; un po’ meno gentile è stato il conto finale (non c’è un menù scritto, tranne che in una piccola lavagna appesa fuori dove si leggono prezzi evidentemente poco indicativi)
Per un antipasto misto, un primo è un dolce (vino della casa) abbiamo speso 44€ a persona!!! La prossima volta se devo spendere questa cifra andrò volentieri altrove.

Gli utenti che hanno visto Casa de campo hanno visto anche

Torre San Patrizio, Provincia di Fermo
Sant'Elpidio a Mare, Provincia di Fermo

Montegranaro, Provincia di Fermo
Sant'Elpidio a Mare, Provincia di Fermo

Civitanova Marche, Province of Macerata
Montegranaro, Provincia di Fermo

Conosci Casa de campo? Condividi la tua esperienza!