“Ottimo” 4 su 5 stelle

Robin Wine Bar Ristorante Pizzeria
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Montegranaro
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Cucina: Pub, Italiana, Pizza, Wine Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Bevande, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Piatti studiati nei minimi particolari per conquistare anche i clienti più esigenti. Seguire la stagionalià degli alimenti per assicurarci la freschezza e la qualità degli stessi. Serate a tema o non, il Robin non lascia niente al caso. Un ambiente caldo ed accogliente che vi conquisterà grazie alla sua semplicità e raffinatezza. Uno staff pronto e disponibile ad esaudire i vostri desideri. Per giovani e famiglie allo stesso tempo, cene aziendali o una semplice serata in compagnia. Ideale anche per piccoli banchetti grazie alla nostra veranda attrezzata anche in inverno.
Montegranaro, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Frequento anche io spesso il locale e oltre alle pizze e alla frittura Robin consiglio di provare la tagliata, veramente ottima. Da migliorare il sensore di luce automatico nel bagno, si spegne troppo presto e si rischia di rimanere al buio!!
Per il sabato sera è meglio prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto o di dover aspettare.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Robin Wine Bar Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Montegranaro, Provincia di Fermo

Conosci Robin Wine Bar Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!